“Ottimi piatti tradizionali”
Recensione di Taberna La Viuda

Taberna La Viuda
Prenota con
Taberna La Viuda non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.45 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo recati in questo grazioso locale tipico nel cuore del quartiere di San Basilio. Pochi turisti, ingredienti di qualità, piatti tradizionali e saporiti, prezzi nella media.
Unica nota leggermente negativa: avremmo apprezzato, in un locale così tipico, musica tradizionale piuttosto che pop commerciale ma ciò non ci ha comunque impedito di gustarci l'ottima cena.
Abbiamo ordinato un salmorejo (medio), una tapa di queso e due piatti di coda di bue...tutti e 4 i piatti erano squisiti. Il salmorejo è stato il migliore che finora ho assaggiato in Spagna e la coda di bue si scioglieva in bocca. Con una bottiglia di acqua abbiamo speso 37,40€ in due.
Consigliatissimo!

Grupo Restauran... C, Director Comercial alle Taberna La Viuda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

molto gracie per tua opinione

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo anche le recensioni di TripAdvisor abbiamo deciso di cenare in questo locale sito molto vicino alla  struttura dove alloggiavamo (de patios). devo dire che la scelta è stata azzeccata. abbiamo preso una porzione di coda di toro, una porzione di flamenquines con queso viejo,  una di torta al cioccolato e due birre. abbiamo speso appena €35 ed era tutto molto buono. da provare.

Grupo Restauran... C, Director Comercial alle Taberna La Viuda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2018

molto gracie per tua opinione

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tradizionale gustosa e ben servita a prezzi modici
Personale cortese ed accogliente
Servizio rapido ed efficiente

Grupo Restauran... C, Director Comercial alle Taberna La Viuda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie per la tua opinione, un cordiale saluto

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo ottimo, con piatti tradizionali davvero saporiti e ben presentati!molto superiori alle solite tapas! personale gentile e professionale, e prezzo assolutamente adeguato!!prima tapa di paella offerta dalla casa, 4 copas de cerveza, una media racion di antipasto,mega insalata con ingredienti di qualità, 2 secondi favolosi, pane fresco, 2 caffè molto buoni..per 36 euro!!lo consiglio davvero

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel quartiere di San Basilio appena fuori dalle mura, in un contesto caretteristico ma senza il caos turistico, cibo ottimo, locale molto gradevole con musica dal vivo e personale gentile e competente. Ottima birra artigianale. Voto 10.

Gli utenti che hanno visto Taberna La Viuda hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna La Viuda? Condividi la tua esperienza!