Recensito 24 agosto 2018

Un hotel spazioso, carino, pulito. anche se non è in centro comunque si raggiungono tutti i luoghi con poco tempo di cammino o con i mezzi. una piccola piscina in terrazza fa godere di uno spettacolo stupendo sulla città specialmente la sera.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Ciao miriquita2018, grazie mille per la tua opinione, ma crediamo che tu sia stato in un altro hotel. Un cordiale.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel ha rispettato tutte le nostre aspettative! Pur essendo una struttura ormai un po’ datata, ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative! Pulito, stanza ampia, posizione strategica! Cosa importa se poi mobilio e struttura non son proprio attuali !? Ottimo rapporto qualità prezzo !!!
Non abbiamo fatto colazione quindi non posso esprimere giudizi !

Ha soggiornato a: agosto 2018
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Ciao GiusLog, grazie mille per la tua opinione, commenti e valutazione; anche per evidenziare il prezzo di qualità offerto. Siamo lieti che l'Hotel abbia soddisfatto le vostre aspettative e che vorreste la camera, la pulizia e la posizione. Siamo anche contenti che ti sia piaciuta la città di Córdoba e il tuo soggiorno all'Hotel. Speriamo che torni presto, ti stiamo aspettando! Un cordiale saluto.

Recensito 17 agosto 2018

Camera spaziosa con affaccio sulla via, ma comunque molto silenziosa. Pulizia da migliorare ma tutto sommato nella norma. Staff gentilissimo e disponibile ad aiutarti con indicazioni e prenotazioni di ristoranti e musei.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Ciao angel0grazian0, grazie mille per la tua opinione, commenti e valutazione; anche che trovi l'hotel "ideale". Siamo lieti che la posizione dell'hotel risalta così come la camera, la tranquillità, la pulizia e l'attenzione ricevuta dallo staff. Speriamo che torni presto, ti stiamo aspettando! Un cordiale saluto.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino e pulito, situato a nord del centro storico, con 10 minuti si raggiungono tutte le attrazioni percorrendo un viale pieno di negozi e tapas bar/ristoranti, le camere spaziose ma non modernissime. Personale gentile e davvero disponibile, ci hanno spiegato la mappa di Cordova quindi dove poter trovare tutte le attrazioni e inoltre ci hanno consigliato diversi locali e ristoranti da provare. Purtroppo una pecca molto grande é la colazione a buffet, pochissima scelta e rifornita poco in quanto la cameriera lavora anche alla caffetteria al piano superiore della sala. Ci tornerei ma comunque qualcosa di meglio si trova!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Ciao Giulia, grazie per la tua opinione e commenti. Siamo lieti che tu abbia evidenziato la posizione dell'Hotel, il comfort, la pulizia, l'attenzione ricevuta dallo staff. Prendiamo nota dei vostri suggerimenti per migliorare la colazione e ci scusiamo. Se torni a Cordoba saremo felici di aiutarti. Un cordiale saluto.

Recensito 15 agosto 2018

Il personale molto gentile e disponibile, ottima posizione per girare Cordoba a piedi, hotel ben curato e con tutti i servizi, unica pecca la camera affacciava in un androne e frontalmente ad altre camere, vi consiglio di chiederne una con vista città

Consiglio sulle camere: Con vista città
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2018

Ciao Barbara, grazie mille per la tua opinione, commenti e valutazione. Siamo lieti di sottolineare la posizione dell'hotel, così come l'attenzione ricevuta dal personale e il buono stato del nostro stabilimento. Speriamo che torni presto, ti stiamo aspettando! Un cordiale saluto.