Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cordoba è molto piccola e si gira in uma giornata. Una e mezza al massimo. La sua bellezza oltre la Mezquita è proprio la città in se. Tipicamente andalusa con vasi e fiori alle pareti e.vicoli colorati tocca il suo apice in calle de la fleures da dove si puo ammirare anche la punta della mezquita passando per un viale completamente invaso di fiori

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018

Ciao martinaviaggi, grazie mille per la tua opinione, commenti e valutazione. Siamo lieti che tu abbia avuto un buon soggiorno a Cordoba e goduto la città. Speriamo che torni presto, ti stiamo aspettando! Un cordiale saluto

Recensito 17 gennaio 2018

Ottima la posizione, ben riscaldato ed elegante. Personale gentilissimo, tutto ha funzionato benissimo, anche i letti erano decisamente larghi, il bagno e la pulizia in generale ben curati. Si è praticamente nel centro di Cordoba ed a due passi dalla fermata del bus per e dalla stazione ferroviaria e pullman

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Ciao FLORA289, grazie molte per la tua opinione, commenti e valutazione. Siamo lieti che abbiate avuto un buon soggiorno in hotel e apprezzato Córdoba. Siamo inoltre lieti che la posizione, l'aria condizionata, l'attenzione ricevuta dal personale, le camere e la pulizia si distinguano positivamente. Senza dubbio, vogliamo che tu torni molto presto, ti stiamo aspettando! Buon 2018. Ricevi un caro saluto.

Recensito 25 ottobre 2017

Ottimo hotel situato nel centro di Cordoba vicino alle attrazioni più belle da visitare.Il personale dello
hotel si è dimostrato altamente professionale.Le camere sono arredete in modo decoroso e il bagno
pulitissimo con dotazione di bidet .La colazione migliorabile anche se per una colazione all'italiana è più che sufficiente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Ciao lcasul_739723, grazie per la tua opinione, commento e valutazione. Senza dubbio, per noi è un piacere e un piacere verificare che avevi un ottimo soggiorno all'Hotel e goditi la città di Cordoba. Siamo anche lieti di posizionare positivamente la posizione, le camere, il bagno, la pulizia e la colazione. Ci auguriamo che torni presto, ti aspettiamo! Cordiali saluti.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Patrimonio dell'umanità!!!
Con questo ho detto tutto. Da visitare preferibilmente tra aprile e giugno e settembre ottobre. Giusto per le temperature proibitive. Per il resto la storia, la cucina, la gente, il divertimento, la cultura, l'arte! È che te lo dico a fare!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017

Ciao Luisella, grazie molto per la tua opinione, commenti e valutazione. Siamo lieti di averti apprezzato Cordoba. Ci auguriamo che torni presto, ti aspettiamo! Cordiali saluti.

Recensito 8 ottobre 2017

Situato in posizione eccellente per raggiungere a piedi qualunque punto di interesse storico della città, in una strada poco trafficata e per niente rumorosa. Stanza ampia, molto ben pulita. Personale molto cortese e disponibile. Unica piccola pecca la colazione un po' spartana.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Ciao Rita, grazie molto per il tuo commento, opinioni e valutazione. Siamo stati contenti di aver fatto un buon soggiorno presso l'Hotel. Siamo stati anche contenti di aver evidenziato positivamente la posizione, la camera, la pulizia e l'attenzione ricevuta dal personale dell'albergo. Abbiamo notato la tua proposta sulla colazione. Ci auguriamo che torni presto, ti aspettiamo! Autunno felice. Un saluto cordiale.