Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

in viaggio di coppia, per una sola notte abbiamo preso questo hotel, posizione centralissima, metà strada tra città vecchia e città nuova, tutti i pub a pochi passi. mi sono trovato davvero bene, la reception sempre gentile e cordiale, stanza ampia pulita e con tutti i comfort. WiFi ok, stanza climatizzata, ottimo prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2016

Ciao marcodasalerno, grazie per la vostra critica costruttiva e positiva, anche per la sua valutazione. Siamo lieti che anche evidenziare la nostra posizione (nel centro culturale e commerciale della città), l'assistenza fornita dal personale dell'hotel, camera, la pulizia, servizio in camera (WiFi) e il valore. Sicuramente siamo lieti che aveva un ottimo soggiorno nel nostro hotel e godersi la città di Cordoba. Speriamo di tornare presto! Cordiali saluti.

Recensito 2 settembre 2016

Bella romantica favolosa cittadina con il suo ponte che ti porta al castello che sembra finto veramente tutto affascinante, poi le stradine strette i negozi tipici la gente sempre gentile e allegra Davvero sono rimasto colpito da questa cittadina incantata

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Ciao Simonewrc84, grazie per i vostri commenti e valutazione. Ci piace che avete trascorso alcuni giorni incantevoli a Cordoba e che è piaciuto così tanto. Speriamo di tornarci presto! Cordiali saluti.

Recensito 30 agosto 2016

L'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è in una posizione invidiabile in pieno centro, ma risulta di difficile raggiungimento se si è in auto. Il personale della reception è uno dei migliori mai incontrati per competenza, attenzione, ed aiuto. La stanza discreta (tende bucate, ventilazione rumorosa) ma tutto sommato una buona esperienza

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Ciao pierod650, ti ringrazio molto per la tua opinione e la valutazione. Siamo lieti di mettere in evidenza alcuni dei nostri punti di forza come il valore, la posizione personale dell'hotel (grazie per il vostro feedback molto positivo, siamo sempre a disposizione dei nostri clienti) stanza. Notiamo vostre proposte di miglioramento e siamo lieti di avere un buon soggiorno. Speriamo di vedere di nuovo molto presto! Cordiali saluti.

Recensito 28 agosto 2016

Hotel in pieno centro e a 5 minuti di cammino dalla famosa juderia. Stanza pulita e confortevole, staff gentile e disponibile e bar dell'hotel con prezzi ragionevoli. Il rapporto qualità prezzo ritengo sia soddisfacente (ma non abbiamo fruito della colazione che aveva un costo eccessivo rispetto a quello che siamo abituati a mangiare la mattina). Il parcheggio a pagamento, con accesso dalla hall, è molto comodo (anche se leggermente caro). L'unica nota veramente negativa, a mio avviso, era costituita dall'impianto di climatizzazione della stanza che produce un rumore fastidiosissimo e che potrebbe comportare problemi a chi ha il sonno leggero (dopo averlo fatto presente pare siano intervenuti riducendone leggermente la rumorosità, che comunque è rimasta decisamente sopra la media). Inoltre qualche gruccia in più nell'armadio non guasterebbe.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Ciao Luigi_Trip2015, ti ringrazio molto per la tua opinione e la valutazione. Siamo lieti che evidenziano la nostra posizione, camera pulita, il valore, il parcheggio. Notiamo i loro suggerimenti sul climatizzatore e grucce. Inoltre, siamo lieti di avere un buon soggiorno presso l'Hotel e godere di Cordoba. Speriamo di tornare presto! Cordiali saluti.

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel posizionato nella via pedonale di Cordoba. Proprio per questo difficile da raggiungere in macchina in quanto zona pedonale. Per arrivare al Parcheggio Sevilla dietro l'hotel consiglio di mettere nel navigatore Paseo de la Victoria e poi mettere Calle Sevilla dove appunto si trova il parcheggio (14 euro al giorno). Il personale dell'hotel è molto disponibile. La camera è un po' vecchiotta, soprattutto i copriletti bordeaux che cambierei assolutamente!!! Il bagno invece è molto grande e moderno, come la doccia. In camera c'è il frigobar. Non abbiamo usufruito della colazione. La posizione dell'hotel è molto comoda per raggiungere i punti di interesse storico.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Fernando M, Propietario alle Cordoba Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2016

Ciao vivian76, grazie per la tua opinione. Come si mostrando hotel si trova nel centro della città, vicino ai principali luoghi di interesse turistico, anche nel centro commerciale, intrattenimento e ristorazione. L'area è pedonale, ma l'hotel ha spazi di parcheggio e l'accesso gratuito per i nostri clienti. Grazie per evidenziare il personale, la camera, il bagno. Notiamo il suo suggerimento sul copriletto. Saluti.