“Buona posizione.”

Classificato al n.22 di 65 hotel a Cordova
Sassari, Italia
“Buona posizione.”
Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati una sola notte, ma ho trovato facile arrivare in auto,a cordoba non è facile circolare, inoltre il parcheggio dell' hotel è propio vicino all'ingresso,la posizione è molto comoda si arriva a piedi in pochi minuti ovunque,le stanze sono pulite e silenziose lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

Non è dei più evidenti, appena fuori le mura antiche di Cordoba, ma è vicinissimo alla Mezquita e alla città turisticamente più popolare.
Buona camera, essenziale, spaziosa... un unico difetto per me che ci ho soggiornato in agosto con oltre 40° ed avevo la camera interna. Grande rumore dell'aria condizionata nel cortile interno, se danno fastridio i rumori quuesto è un problema... la colazione nnon l'ho provata..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

Un albergo un po' in disparte, che non si nota subito. Però è in posizione comodo, molto vicino alla Cordoba turistica; infatti l'Alcazar e la Mezquita distano poche centinaia di metri e in circa 5-10 minuti si è subito nelle viuzze tipiche di Cordoba.
L'albergo è elegante, accogliente, ordinato e pulito.
Nella hall la wireless è gratuita, mentre dalle camere si paga.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Frosinone, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

arrivati in serata in auto a cordoba è stato amore a prima vista, abbiamo continuato a girare x trovare qualcosa con miglior rapporto qualità prezzo ma soprattutto per la seconda non abbiamo trovato di meglio, leggermente defilato dal vero centro città (a due passi) albergo carino accogliente e con personale molto disponibile, le stanze un pochino trasandate ma comunque molto capienti,accoglienti e abbastanza pulite, il bagno un po meno (forse il colore delle maioliche e del pavimento macchiato).
in definitiva il raopporto (vedi sopra) è andato + che bene dato che x due notti in due con colazioni (€.7,50 a persona) comprese abbiamo speso circa 140 euro (comprese le tre cerveze del frigo bar). altrimenti ci sarebbe costato solo €.110,00!!!! (niente confronto alla stessa struttura in italia), qui la connessione wi-fi in camera funziona meglio....
lo consiglio vivamente, sconsgilio di veisitare cordoba in estate (troppo caldo e troppo poco movimento di sera)

Londra, Regno Unito
Recensito il 19 agosto 2011

eravamo 3 coppie che hanno soggiornato in questo hotel per una notte. Le condizioni dell'hotel erano buone e il prezzo (con tariffa scontata senza cancellazione) era competitivo. A due passi da alcuni ristoranti e dalle attrazioni turistiche più importanti della città dispone anche di un parcheggio privato a 14 euro a notte. La colazione è a pagamento e la Wifi c'è solo nella hall. Facilmente raggiungibile essendo vicino ad un grosso viale di collegamento della città però non si sentono rumori fastidiosi provenienti da fuori

Vicenza
Recensito il 2 ottobre 2010

Abbiamo passato una notte. La posizione dell'hotel è a 10 minuti di passeggiata tranquilla dalla Mezquita. Personale professionale e disponibile, parcheggio a fianco dell'hotel con ascensore che sale direttamente alle stanze. Unica pecca il fatto che il 29 settembre c'erano 30 gradi di notte, abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte e nei dintorni c'erano diverse persone rumorose. Per il resto è consigliabile, per il rapporto qualità prezzo (grazie anche a booking!) e per la praticità per raggiungere il centro di Cordoba.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 9 aprile 2010

l'hotel è un ottimo compromesso prezzo qualita' con una posizioine logistica fantastica, a due passi dal centro storico ma fuori da i vicoletti che con l'auto possono creare molti problemi. Ha un parcheggio proprio.
La struttura è moderna e molto funzionale, pulita e il personale è gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
NH Collection Amistad Cordoba
Cordoba Centro
Cordoba Centro
N. 15 di 65 a Cordova
Eurostars Conquistador

Conosci NH Córdoba Califa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Córdoba Califa

Struttura: NH Córdoba Califa
Indirizzo: Calle Lope de Hoces 14 | Paseo de la Victoria, 14003 Cordova, Spagna (Nome precedente: NH Califa)
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 20 hotel per famiglie a Cordova
N. 24 hotel romantici a Cordova
Categoria hotel:3 stella/e — NH Córdoba Califa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, NHHotels, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Córdoba Califa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Califa Hotel Cordoba
Nh Hotels córdoba