Recensito il 21 giugno 2016

Siamo rimasti 2 adulti per 1 sera. Albergo centrico (una volta parcheggiata la macchina, non l'abbiamo più usata). Perfetto se avete una cerimonia di matrimonio nel vecchio quartiere. Accoglienza, disponibilità e servizio di primo ordine.

Data del soggiorno: giugno 2016
Gerardo H, Propietario presso Hotel Viento 10, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2016

Grazie per una revisione meraviglioso. Siamo felici di passare un soggiorno eccellente in Cordoba con noi. Speriamo di tornare presto. Si riguardi.

Recensito il 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo hotel.
Dall'esterno della struttura non si potrebbe mai dire il fascino che racchiude.
Dispone di poche stanze ,noi abbiamo soggiornato in una delle camere del piano a livello del patio: arredamento ricercato e molto curato, a disposizione degli ospiti l'utilizzo di una piccola sauna e idromassaggio.
Colazione ricercata e molto buona , servita direttamente al tavolo.
Dista a 10 minuti scarsi dal centro e dalla Mezquita.
La direttrice molto gentile e disponibile, dalle 21 alle 9 però non presente in struttura .
Ci tornerei di sicuro.

Data del soggiorno: maggio 2016
Gerardo H, Propietario presso Hotel Viento 10, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2016

La ringrazio molto per un'eccellente recensione. Siamo contenti che ti trovi bene in Viento10 e tutto fuori del loro gusto. Torna quando vuoi, c'è ancora molto da fare a Cordoba.

Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bel boutique hotel ai margini del centro storico a due passi dalla passeggiata sul Guadalquivir. Poche stanze, arredamento curato, splendida terrazza solarium sul tetto. Personale molto cordiale. Tutto l'hotel è smoking free. Parcheggio a pochi metri capiente e comodo (chiamate l'hotel prima di arrivare che vi daranno le indicazioni corrette). Atmosfera molto rilassante. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione servita al tavolo di alta qualità. Insomma non riusciamo a trovare un difetto.

Data del soggiorno: aprile 2016
Gerardo H, Propietario presso Hotel Viento 10, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2016

La ringrazio molto per un'eccellente recensione. Siamo molto contenti che si aveva in hotel Viento10 haberles. Vi invitiamo a tornare ogni volta che vogliono. A presto, Samanta.

Gerardo.

Recensito il 26 aprile 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questo piccolo hotel a 10 minuti a piedi dalla mezquita. L'hotel si trova in una via pedonale, più che un hotel esternamente sembra un'abitazione ma una volta varcata la porta di ingresso ci si trova in una vera e propria oasi a pochi passi dal centro. L'hotel è raggiungibile dalla stazione dei bus/treni con il 3 in circa 20 minuti.
La stanza era stupenda, pulita e ben arredata. Ottima connessione wifi.

Data del soggiorno: aprile 2016

La ringrazio molto per una buona recensione. Siamo lieti eri felice a Cordoba e in hotel Viento10. Siamo lieti di avervi con noi di nuovo nel prossimo futuro.

Gerardo.

Recensito il 11 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dire oasi è dire tutto.
Discreto, immerso nella pace, arredato con un gusto eccellente e con ottimi servizi accessori e gratuiti (che non guasta mai.. ).
Cordialità e professionalità del personale sono la cigliegina sulla torta.
Prima colazione speciale, fatta solo di alimenti locali e freschi. Top.

Data del soggiorno: marzo 2016
Gerardo H, Propietario presso Hotel Viento 10, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2016

La ringrazio molto per i migliori punteggi. Siamo soddisfatti siete stati a casa in Viento10. Anche in questo caso ogni volta che ci aspettiamo a braccia aperte.