“hotel sopravvalutato”

Classificato al n.29 di 66 hotel a Cordova
Alba Adriatica, Italia
“hotel sopravvalutato”
Recensito il 6 dicembre 2010

ho soggiornato una settimana circa presso l'hotel macia alfaros di cordoba, per i primi due giorni non ho avuto problemi, il terzo giorno sono stato chiamato dalla reception alle 14:25 che dovevo lasciare la camera per le pulizie. da precisare che per tutta la mattina la camera non era stata occupata da nessuno. quando ho detto che potevo lsciare la camera solo alle 15:30 la ragazza mi ha detto che non era possibile perché la cameriera andavavia alle 15:00. il quarto giorno non ho potuto lavarmi perché l'acqua era gialla !!! il servizio ristorante, a pranzo, è molto lento (due ore per una paella !!!!!). la mattina a colazione si ha l'impressione di un riciclo di quanto è avanzato la mattina precedente. in sintesi: non è un albergo a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 24 novembre 2010

Ho soggiornato nell'hotel macia alfaros di cordova per una settimana, e pultroppo ne sono rimasto davvero deluso. Vi riporto la mia esperienza cosi come l'ho vissuta... : i primi due giorni il soggiorno è stato gradevole, infatti ho molto apprezzato la collocazione dell'hotel e alcune peculiarità che si davano al cliente e ne ero rimasto davvero entusiasta, senonchè il terzo giorno, iniziarono i primi problemi: la camera non venne pulita durante l'orario delle pulizie ma nel pomeriggio, quindi fui costretto a lasciare la camera mentre mi stavo riposando, stessa cosa successe il giorno succesivo, e nello stesso giorno, mentre mi accingevo a lavarmi, dal rubinetto vidi sgorgare dell'acqua gialla, pensai a un problema delle tubature, quindi chiusi l'acqua e la feci uscire un pò ma l'acqua rimaneva gialla, quindi non ebbi la possibilità di lavarmi. Ritengo che se una persona, vada in un albergo a quattro stelle, ci vada perché a differenza di altri alberghi dovrebbe avere più servizi per il cliente, ma allo stesso tempo dovrebbe avere le basi minime per un tranquillo e sano soggiorno, pultroppo così non è stato.....

• Ha soggiornato in Novembre 2010

I viaggiatori adorano questi hotel a Cordova

Recensito il 5 ottobre 2010

Abbiamo speso 140 euro per una notte, esclusa la colazione, ottenendo una stanza piccola senza frigobar, con un solo comodino, un letto ad una piazza e mezza e un odore sgradevole proveniente dal bagno ogni volta che si utilizzavano i servizi.
Oltretutto l'albergo non si trova in una posizione centralissima se consideriamo la dimensione piccola della città. Anche la decantata piscina che sembra olimpionica dalle foto si è rivelata in realtà molto piccola. L'unici aspetti positivi sono stati la cordialità del personale e la possibilità di avere un parcheggio all'interno.
Non so se all'interno dell'Hotel ci siano camere migliori di quella che ci è capitata: l'aver prenotato solamente per una notte non ci ha di sicuro favoriti nell'assegnazione.
Nel caso doveste capitare in questo albergo fuggite dalla stanza 416.
L'unico albergo che sconsiglio di quelli visitati nel nostro tour di due settimane per l'andalusia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2010

L'albergo merita le sue quattro stelle come pure il prezzo/qualità, è una struttura piuttosto grande, con piscina, più di un ristorante, bar, due computers a disposizione dei clienti gratuitamente, le parti comuni sono arredate in stile arabesco con diversi divani sparsi creanso vari angoli di sosta, mentre le stanze sono moderne, stile high teck, bagno comodo, pulitissimo con vasca e bidet. Noi siamo stati ospitati nella parte nuova dell'albergo, nella stanza 507 che si trovava al piano - 2 dell'ascensore, con accesso diretto in piscina,anche se a noi le chiavi per aprire la porta cancello non le hanno date. Il personale efficiente, siamo arrivati e l'ascensore non funzionava, immediatamente sono intervenuti i tecnici, purtroppo nella nostra camera durante la notte l'aria condizionata gocciolava dal soffitto e cadendo sulla moquette faceva piuttosto rumore. L'albergo dispone anche di un garage, ed è vicinissimo al centro.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
BG, Italy
Recensito il 13 agosto 2010

Hotel moderno ma vicinissimo al centro storico di Cordoba. Si può raggiungere la Mezquita a piedi in 10 minuti. Camera molto molto ampia e pulita, così come il bagno.
Il parcheggio è proprio sotto l'hotel (per fortuna!!) anche se è un po' stretto.
C'è la connessione wifi e la piscina: va bene sia per il viaggio di affari che per il relax.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2010

splendido albergo con eccellente rapporto qualità prezzo. Le stanze sono ampie, pulite, il servizio impeccabile. Personale molo diponibile, connessione internet gratuita ed uno spazio piscina molto curato ed in una citta con quarnta gradi è stato veramnte importante. la poizione è ottima vicinissima al centro raggiungibile a piedi in 10 minuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2010

Un hotel ottimo, prenotato anche con una buona offerta, la camera era molto grande, il letto comodissimo, il bagno enorme, la posizione perfetta per girare nel centro storico di Cordoba, unico appunto forse il fatto di essere piuttosto impersonale, ma per il resto moderno e confortevole

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
NH Cordoba
N. 18 di 66 a Cordova
Punteggio 4.0 su 5 1.021 recensioni
Eurostars Conquistador
NH Collection Amistad Cordoba

Conosci Hotel Macia Alfaros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Macia Alfaros

Struttura: Hotel Macia Alfaros
Indirizzo: Calle Alfaros 18, 14001 Cordova, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Cordova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Macia Alfaros 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Priceline, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Macia Alfaros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Macia Alfaros Cordoba
Hotel Alfaros Cordoba