“Una stella in più solo per la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eurostars Maimonides

Hotel Eurostars Maimonides
Classificato al n.18 di 70 hotel a Cordova
Faenza
“Una stella in più solo per la posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Il giudizio complessivo è medio solo per la splendida posizione. La stanza assegnataci (superior) era minuscola, poco luminosa, con bagno piccolo e scomodo e non particolarmente pulita. Il letto matrimoniale era poco più largo di un letto ad una piazza e mezzo. La colazione è appena sufficiente con tutti i prodotti confezionati (a parte la frutta). Comodo il parcheggio (a pagamento) nel piano seminterrato. E' presente il WIFI gratis. Se pensate di andarci, trovandosi in una ZTL, quando prenotate, fatevi spiegare per filo e per segno come arrivarci, altrimenti diventa una odissea come per noi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo albergo durante il nostro viaggio di nozze. L'hotel è veramente bello e particolare. Si trova nel centro storico di Cordoba accanto alla Mezquita. Soggiornare lì ti fa vivere e respirare l'atmosfera araba della città. L'hotel è proprio grazionso con patio interno dove si può pranzare. La camera era molto grande e pulita. Nel bagno era presente anche l'idromassaggio. Il personale dell'hotel è molto disponibile e gentile. L'hotel ha inoltre un parcheggio di cui però non abbiamo potuto usufruire in quanto era già al completo, per cui consiglio a chi vuole soggiornarci di prenotare per tempo un posto auto. Comunque non è un problema lasciare le valigie poichè è possibile raggiungere temporaneamente l'albergo per effettuare lo scarico. Inoltre non è stato difficile trovare un posto al di fuori della città vecchia. Un posto in cui tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trevignano (TV) Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Hotel in posizione centralissima, a 10 metri dalla Mezquita, con parcheggio proprio a fianco dell'ingresso al costo giornaliero di euro 12,70. Personale cordiale, anche se non parlante l'italiano. Camera non molto ampia, con letto matrimoniale un po' piccolo, comunque del tutto sufficiente. Molto buona la pulizia. Ideale per un soggiorno a Cordoba

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L'hotel è in una posizione ottimale, a fianco della Mezquita, in zona pedonale. il garage è esattamente sotto, e se riesci ad arrivarci nonostante tutti i lavori e le complicazioni della zona pedonale (credo) sia molto comodo. L'ambiente è molto gradevole e ha un ristorante in un grazioso patio con prezzi ragionevoli.Abbiamo preso la stanza spendendo relativamente poco (60euro circa) e i risultati si sono visti: stanza piccola e buia, con qualche insettino che girava. Era pulita, ma dando su uno spazio interno dove credo risiedessero le caldaie, probabilmente attirava qualche piccolo ragnetto.
Nonostante ciò, lo staff è stato molto cordiale e disponibile nel dare informazioni e nel fare da deposito bagagli.
Ci tornerei, sperando di essere più fortunata con la stanza.

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Hotel impeccabile, dal bel aspetto e servizi buoni. Situato in pieno centro di fronte alla Mezquita. Con l'auto ci arrivate solo per carico e scarico, oppure se usufruite del parcheggio a pagamento dell'hotel. Noi abbiamo approfittato dei parcheggi gratuiti situati oltre l'arco di ingresso alla città vecchia, ovvero a qualche centinaio di metri dall'hotel. Una cosa fattibilissima!

Colazione evitabile grazie ai bar collocati nella zona, ma il ristorante credo sia di buon livello. Di bellissima presenza, non ci a per niente delusi.

Personale cortese e disponibile.

Servizio wi-fi in camera con segnale buono per la navigazione.

La camera si affacciava su una strada interna molto tranquilla e poco esposta al sole. per cui i 45°C della citta non si facevano molto sentire in camera, anche perchè dotati di aria condizionata.

5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati una sola notte a cordoba e abbiamo scelto questo hotel innanzitutto per la possibilità del parcheggio. Inutile dire che la posizione è fantastica, si esce dall'hotel e ci si ritrova davanti alla mezquita! Personale gentile e molto dispobile, colazione a buffet soddisfacente e camera molto bella e pulita. Noi ci siamo trovati benissimo e se dovessimo ripassare da quelle parti, sicuramente torneremmo lì! :)

verona
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

questo hotel, preso quasi per caso, è stato una bellissimo sospresa! situato praticamente a fianco della mezquita, il monumento principale, è molto in stile arabeggiante, forse all'apparenza un pò eccessivo, ma poi bello davvero. la nostra stanza era la più spaziosa che abbia mai visto, con un bagno immenso con vasca e un salottino. buona pulizia. la colazione invece lascia un pò a desiderare. lo consiglio vivamente. peccato che ci siamo stati solo una notte. PUNTO DI FORZA=essendo in zona pedonale, il parcheggio che hanno a fianco è una manna dal cielo!!!!

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
NH Collection Amistad Cordoba
Hotel Cordoba Center
Hotel Cordoba Center
N. 11 di 70 a Cordova
4.0 su 5 stelle 1.311 recensioni

Conosci Hotel Eurostars Maimonides? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eurostars Maimonides

Struttura: Hotel Eurostars Maimonides
Indirizzo: Torrijos 4, 14003 Cordova, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 21 hotel romantici a Cordova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eurostars Maimonides 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Expedia, Eurostars, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eurostars Maimonides. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maimonides Cordoba
Eurostar Maimonides Cordoba