“Ottima posizione, la stanza un po meno”
Recensione di Eurostars Maimonides

Eurostars Maimonides
Classificato al n.20 di 65 hotel a Cordova
“Ottima posizione, la stanza un po meno”
Recensito il 8 settembre 2011

L'hotel è in una posizione ottimale, a fianco della Mezquita, in zona pedonale. il garage è esattamente sotto, e se riesci ad arrivarci nonostante tutti i lavori e le complicazioni della zona pedonale (credo) sia molto comodo. L'ambiente è molto gradevole e ha un ristorante in un grazioso patio con prezzi ragionevoli.Abbiamo preso la stanza spendendo relativamente poco (60euro circa) e i risultati si sono visti: stanza piccola e buia, con qualche insettino che girava. Era pulita, ma dando su uno spazio interno dove credo risiedessero le caldaie, probabilmente attirava qualche piccolo ragnetto.
Nonostante ciò, lo staff è stato molto cordiale e disponibile nel dare informazioni e nel fare da deposito bagagli.
Ci tornerei, sperando di essere più fortunata con la stanza.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Bari
Recensito il 28 agosto 2011

Hotel impeccabile, dal bel aspetto e servizi buoni. Situato in pieno centro di fronte alla Mezquita. Con l'auto ci arrivate solo per carico e scarico, oppure se usufruite del parcheggio a pagamento dell'hotel. Noi abbiamo approfittato dei parcheggi gratuiti situati oltre l'arco di ingresso alla città vecchia, ovvero a qualche centinaio di metri dall'hotel. Una cosa fattibilissima!

Colazione evitabile grazie ai bar collocati nella zona, ma il ristorante credo sia di buon livello. Di bellissima presenza, non ci a per niente delusi.

Personale cortese e disponibile.

Servizio wi-fi in camera con segnale buono per la navigazione.

La camera si affacciava su una strada interna molto tranquilla e poco esposta al sole. per cui i 45°C della citta non si facevano molto sentire in camera, anche perchè dotati di aria condizionata.

Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati una sola notte a cordoba e abbiamo scelto questo hotel innanzitutto per la possibilità del parcheggio. Inutile dire che la posizione è fantastica, si esce dall'hotel e ci si ritrova davanti alla mezquita! Personale gentile e molto dispobile, colazione a buffet soddisfacente e camera molto bella e pulita. Noi ci siamo trovati benissimo e se dovessimo ripassare da quelle parti, sicuramente torneremmo lì! :)

verona
Recensito il 14 agosto 2011

questo hotel, preso quasi per caso, è stato una bellissimo sospresa! situato praticamente a fianco della mezquita, il monumento principale, è molto in stile arabeggiante, forse all'apparenza un pò eccessivo, ma poi bello davvero. la nostra stanza era la più spaziosa che abbia mai visto, con un bagno immenso con vasca e un salottino. buona pulizia. la colazione invece lascia un pò a desiderare. lo consiglio vivamente. peccato che ci siamo stati solo una notte. PUNTO DI FORZA=essendo in zona pedonale, il parcheggio che hanno a fianco è una manna dal cielo!!!!

Napoli
Recensito il 6 agosto 2011

Un hotel con un'ottima posizione, proprio sulla strada principale dov'è situata la moschea. La nostra camera era al primo piano, silenzioso ed aveva aria condizionata, frigobar e doccia. La pulizia era buona ed il wifi con una buona copertura. Il parcheggio in zona è impossibile, ma nell'hotel c'è un garage a pagamento.

Aosta, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Se andate a Cordoba per visitare la Mezquita-Catedral è l'ideale. Praticamente dal balcone della vostra camera siete separati dalla Cattedrale solo dalla strada. Io personalmente ho trovato solo infernale arrivarci in auto a causa di lavori in corso nei dintorni. Parcheggio sotto l'hotel comodo ma molto piccolo. La mattina rumore infernale durante lo scarico dei mezzi che riforniscono i ristoranti e caffè della zona. Personale alla reception un pò imbranato e a quanto sembra non comunica in altra lingua che non sia lo spagnolo. Camere pulite spaziose e rapporto qualità/prezzo ottimo grazie a S.Internet

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2011

Niente da dire, la posizione e' a dir poco spettacolare! Ma siamo sicuri che sia sempre un bene? Noi abbiamo soggiornato in questo bel hotel durante la Semana Santa, eravamo nel cuore delle processioni, assolutamente spettacolare ma...ecco i ma...la musica e i tamburi andavano avanti fino a mezzanotte e oltre, e raggiungere l'albergo e' stato un problema: accesso bloccato per processioni dalle 15 (ora del nostro arrivo) fino a notte fonda, quindi pur avendo il parcheggio incluso nella tariffa della stanza, abbiamo dovuto lasciare la macchina lontano dall' hotel, farcela a piedi con le valigie!! Stanza piccolina ma buona, gran cosa il wi-fi gratuito anche in camera, colazione buona con spremuta fresca! nel complesso buono ma occhio ad eventuali chiusure al traffico!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
Eurostars Conquistador
Eurostars Patios De Cordoba
Hacienda Posada de Vallina
Hotel Cordoba Carpe Diem
NH Collection Amistad Cordoba
Hotel Los Patios
Hotel Los Patios
N. 40 di 65 a Cordova

Conosci Eurostars Maimonides? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Maimonides

Struttura: Eurostars Maimonides
Indirizzo: Calle Torrijos 4, 14003 Cordova, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 21 hotel romantici a Cordova
Categoria hotel:3 stella/e — Eurostars Maimonides 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Maimonides. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maimonides Cordoba
Maimonides Hotel Cordoba