Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione un po' fuori dal centro ma avevamo la macchina quindi non è stato un problema...in ogni caso mi pare ci fossero le fermate degli autobus vicino. Camera molto spaziosa e bella, letto dimensioni king, un sacco di saponi di cortesia, vasca con idromassaggio, BIDET (l'unico hotel dove l'ho trovato!!!), due piccoli balconcini e una terrazza grande privata con sdraio, tavolo, sedie e piccolo rubinetto.
Super consigliato, per 60€ poi!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017

a pochi chilometri dal centro, posizione supertranquilla, un parco bellissimo piscina scoperta ottima, personale disponibile. abbiamo cenato in hotel e consigliati dal personale abbiamo gustato ottime specialità' andaluse, parcheggio disponibile

Consiglio sulle camere: tutte immerse nel verde
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel sta in un punto di Cordoba dove regna il verde, circondato da alberi palme e mandarini.. la posizione è stupenda, l hotel rimane un po' datato, ma è ben tenuto, molto elegante... peccato che le mura delle stanze sono leggerissime... si sente tutto, anche il russare di chi dorme nell' altra stanza... quindi si dorne poco.. è un controsenso visto la posizione dell' hotel!!! La colazione è ottima, il personale gentilissimo, il parcheggio gratis. C è una navetta gratis che offre l hotel per andare in centro, mentre il taxi costa solo 6 euro. Buone vacanze!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017

Prenotato all’ultimo instante dopo un piccolo inconveniente.
Ubicato in un'elegante quartiere residenziale, poco distante dal centro.
Buon rapporto qualità prezzo, 69 € a notte, anche se l’arredamento risulta un po' datato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016

Il fatto che sia lontano dal centro lo penalizza molto, ma la struttura è bella, le camere ampie e pulite e la piscina fresca e curata.
Vicino all'hotel è possibile prendere l'autobus 13 che porta al centro (la fermata è Gran Capitan e dista circa 15 min dalla Mezquita).
L'ultima corsa dal centro verso l'hotel parte alle 23.00 dopodichè si possono prendere i taxi che sono abbastanza economici.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia