“Una cena romantica a Cordova”
Recensione di Casa Mazal - Juderia

Casa Mazal - Juderia
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Casa Mazal - Juderia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.51 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena io e mia moglie in questo delizioso ristorante fuori dal caos.
All'interno di un patio, si accede al ristorante con musica dal vivo dalle 20 alle 22.
Ottimo il cibo, soprattutto il tonno.
Piatti abbondanti, speziati, in stile arabo rivisitato.
Anche il cous cous veramente eccellente.
Ci tornerei sicuramente per il cibo e per l'atmosfera romantica che si respira.
Personale veramente molto gentile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.175)

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cena in questo locale é stata molto piacevole. Lo staff cortese e simpatico. Ci siamo accomodati in un tavolo fuori dove c'erano due musicisti dal vivo, il che ha reso tutta la serata davvero rilassante.
Abbiamo ordinato un antipasto da dividere in due e altri due piatti, due calici di vino e acqua per un totale di circa 50€.
Il posto oltre per la location ed il clima merita per i piatti gustosi e tipici, non il solito posto da turisti.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante dove respirare la cultura ebraica a Cordoba, nel pieno della Judarìa, perfetto per una cena romantica.
Piatti freschi e ben presentati...anche la selezione dei vini è notevole (bere un buon Gewurztraminer a Cordoba non credo sia così semplice).
Ottimo rapporto qualità/prezzo: 2 antipasti, un primo, un secondo, un dolce, 2 caffè e una bottiglia di vino = 60 euro totali prebotando con The Fork...per non parlare dell'acconpagnamento musicale
Siamo sazi e felici:)
Non perdetevi l'humus

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il ristorante approfittando di una promozione sulle prenotazioni online. Siamo rimaste positivamente colpite dalla bellezza degli spazi, soprattutto il patio, dove era possibile ascoltare musica dal vivo. I piatti sono abbondanti e di qualità. Da assaggiare le varietà di cous cous. Personale gentile e attento.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo locale molto tipico in una piccola via di Cordoba. Il cibo è ottimo (soprattutto i vari tipi di cous-cous) e i dolci, e il personale è molto gentile e disponibile. Due ragazzi suonano la chitarra, il cui suoni accompagna piacevolmente la cena.

Gli utenti che hanno visto Casa Mazal - Juderia hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Casa Mazal - Juderia? Condividi la tua esperienza!