“Atmosfera magica”
Recensione di Casa Mazal - Juderia

Casa Mazal - Juderia
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Casa Mazal - Juderia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 1.071 Ristoranti a Cordova
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantato in un cortile, con musica dal vivo e un’atmosfera d’altri tempi.
Qualche leggera svista nel servizio, ma cucina ottima.
Ho assaggiato alcune specialità come una versione rivista dell’hummus, servito in tre versioni, classico, asparagi e rapa rossa.
Eccezionale l’agnello.
Ottima scelta di vini.
Ideale per una cena romantica.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.196)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera.
L' atmosfera del ristorante è in perfetta sintonia con la città.
Abbiamo cenato nel patio, serviti da un cameriere gentile, disponibile alle nostre richieste ed anche molto simpatico!!!
Qualità delle pietanze lodevole ed ottima presentazione.
Porzioni abbondanti con prezzi leggermente al di sopra della media ma, senza dubbio, giustificati!
Non perdetevelo!!

Recensito 7 maggio 2018

Location stupenda, centrale e molto suggestiva (tipico patio di Cordoba).
Ottimo servizio: i camerieri erano molto gentili e disponibili e le tempistiche con cui ci hanno presentato le varie portate sono state ineccepibili, dandoci il tempo di mangiare con serenità e al contempo goderci lo spettacolo dal vivo (due ragazzi che suonavano chitarra e violoncello).
Le pietanze tutte squisite e molto particolari: io e il mio ragazzo non avevamo mai provato la cucina sefardita e ne siamo rimasti entusiasti.
Prezzi nella media e abbiamo anche usufruito del 40 % di sconto con thefork.
Insomma, straconsigliato!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante davvero caratteristico con un bel patio e sale al primo piano con vista del cortile interno. La cena é stata allietata da un duo di violoncello e chitarra. Antipasto con carciofi, poi cous cous con pollo e un piatto di melanzana ripiena di carne. Un calice di vino e acqua per una spesa sotto i 50 euro. Più che soddisfatti.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti sefarditi, preso un filetto di tonno e una melanzana ripiena buonissimi. I tavoli nel patio sono 4 o 5 quindi per essere sicuri di trovare posto nel patio conviene prenotare. Due ragazzi che suonano dal vivo molto bravi.
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Casa Mazal - Juderia hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Casa Mazal - Juderia? Condividi la tua esperienza!