“Da non perdere!!” Punteggio 5 su 5

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Da non perdere!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Un vero spettacolo! L'hammam è completamente ristrutturato secondo la tradizione, gli interni sono bellissimi e curati in ogni dettaglio... Le foto sul sito sono verissime! Ci siamo stati alle 10 del mattino (non avevamo prenotato ed era l'unico orario disponibile) quindi era davvero tranquillo, mooolto rilassante. Ci hanno offerto un thè verde delizioso e negli spogliatoi erano disponibili acqua di colonia, crema idratante e detergente... tutto rigorosamente al thè verde e di ottima qualità! Assolutamente da provare ma bisogna prenotare in anticipo!! Ne vale la pena!

Visitato a Agosto 2011

• Indonesiano per primo
Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Sentiti un Califfo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Chiudi gli occhi e vai al tempo dei Califfi. Esperienza indimenticabile in un luogo carico di storia ed emozionante. Ottimo il sevizio, vi consiglio un pacchetto di almeno 2 ore con massaggio. Fatelo al tramonto, dopo aver visitato la città, prima di cena è perfetto per recuperare le energie. Potete anche acquistare originali souvenir per i vostri amici.

Visitato a Agosto 2011
Ferrara, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo per ripararsi dal caldo.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Bisogna apprezzare lo sforzo di chi l'ha costruito, perchè comunque è un bel posto, ma non ti dà l'emozione di un vero Hammam originale. Ci sono 3 piscine di diverse temperature (ghiacciata, tiepida e calda), un bagno turco e una pietra calda su cui stendersi; inoltre ti offrono un buonissimo te. La durata è di un'ora e mezza per la cifra di 27€, se si vuole anche un massaggio con gli oli essenziali di 15 minuti 34€, altrimenti ci sono altri trattamenti e alt(r)i prezzi.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Hammam Al Andalus Banos Arabes hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Hammam Al Andalus Banos Arabes? Condividi la tua esperienza!