“Hotel molto caro e assolutamente non 4 stelle -” 3 su 5 stelle
Recensione di Hospederia del Atalia

Hospederia del Atalia
Classificato al n.33 di 70 hotel a Cordova
“Hotel molto caro e assolutamente non 4 stelle -”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Abbiamo soggiornano in questo hotel dalla posizionione eccezionale ma assolutamente non all'altezza del prezzo e delle stelle.
La camera era minuscola e affacciava su un patio con una finestra di fronte praticamente attaccata alla nostra camera quindi siamo stati costretti a chiudere le tende oscuranti per tutto il soggiorno. In bagno mancava l'asciugacapelli e qualsiasi courtesy kit (solo shampoo, doccia schiuma e sapone), mancava anche il frigobar. Il personale al checkin/out è stato di una lentezza imbarazzante. Insomma inaccettabile che sia classificato e pagato come 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
directora73, Propietario alle Hospederia del Atalia, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2011
Gentile cliente, lei ha ragione in quanto la Hospedería del Atalia non può essere classificata come hotel di 4 stelle, visto che siamo un hotel a tre stelle che soddisfa tutti i requisiti della loro categoria. Da nessuna parte è offerto o pubblicizzato come 4 stelle, perció non capiamo la sua denuncia. Dal altro, il nostro hotel si trova nel veccio quartiere ebraico di Cordoba, dove le stradine sono molto strette, e questa è parte della sua bellezza. Noi abbiamo la fortuna di sfruttare di un bel Patio andaluz, e le stanze che si affaciano sul patio sono molto aprezziate dai nostri clienti. Ci dispiace molto che il suo soggiorno non sia stato alla altezza delle sue spettative.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
Hacienda Posada de Vallina
4.0 su 5 stelle 444 recensioni
Hotel Eurostars Maimonides
Eurostars Patios De Cordoba
Hotel Cordoba Carpe Diem

Conosci Hospederia del Atalia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hospederia del Atalia

Struttura: Hospederia del Atalia
Indirizzo: Calle Buen Pastor 19, 14003 Cordova, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.33 di 70 hotel in Cordova
Categoria hotel:3 stella/e — Hospederia del Atalia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Weekend Desk, Hotels.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hospederia del Atalia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.