“Ottima coda di toro!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Taberna Salinas

Taberna Salinas
Al n.27 in classifica su 753 Ristoranti a Cordova
Fascia prezzo: 13 US$ - 27 US$
Per: Pasti economici, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottima coda di toro!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Osteria storica nel centro di Cordoba, un po piu cara rispetto ad altri posti ma ne vale veramante la pena. Bello l'arredamento, caldo ed accogliente.
Coda di toro veramente eccezionale. Porzioni abbondanti, forse una racion basta per due persone. buono anche il vino della casa.
Per la coda di toro ci tornerei domani

• Visitato a Luglio 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Morbio Inferiore, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Locale accogliente, atmosfera simpatica”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

In questa taverna situata ai margini della Juderia e non lontana dalla piazza centrale della città si servono raciones ben presentate e saporite. Da provare per esempio il rabo de toro (coda di toro). La scelta dei piatti è comunque ampia e ci si può sbizzarrire. Il vino servito al bicchiere è molto buono. I prezzi sono contenuti: due abbiamo speso 32 euro. Il personale è molto simpatico ed interagisce facilmente con i clienti, dando suggerimenti sulle scelte e, se necessario, dando chiarimenti sui piatti che vogliono ordinare. Se si giunge alla taverna in momenti di punta si dovrà attendere che si liberi un tavolo.

• Visitato a Aprile 2012
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Imperdibile a Cordoba”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Locale tipico, arredato in stile coloniale. Le sale sono medio-piccole e molto intime. Il personale è gentile e disponibile. Razioni abbontanti a prezzi senz'altro contenuti (razioni tutte a 6.90 euro). Il vino rosso della casa era un assemblato di shira e merlot del 2004, 14°, barricato, veramente ottimo. Ci siamo capitati la nostra prima sera a Cordoba e abbiamo deciso di tornarci anche la seconda. Dunque consigliatissimo. 2 razioni di Insalata di baccalà e arance amare di Cordoba (assolutamente da non perdere, è fantastica!), 2 razioni di coda di toro con patate, 1 bottiglia di vino rosso: 40 euro. Come digestivo ci hanno offerto un delizioso Pedro Jimenez (una sorta di passito). La seconda sera abbiamo provato anche il salmorejo e il sanguinaccio cucinato in due modi diversi.

• Visitato a Marzo 2012
Grosseto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Se leggevo i prezzi fuori non entravo”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Locale bello all'interno, personale molto gentile. Ma per la media prezzi dell'andalusia è abbastanza caro, anche perchè offre raciones di quello che altri locali ti danno come tapas. Buona la tortillas, nella media lo Jamon, buono il dolce ; il vino della casa era bevibile (non vi capiterà spesso). per 3 raciones, vino ed un dolce abbiamo speso €36

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Ottimo mangiare tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

l'ultima sera abbiamo prenotato in questo ristorante situato 15 minuti a piedi dalla zona Mezquita vicino alla grande piazza Corredores.
Il risotrante è dislocato in una vecchia casa ancora con le disposizioni delle camere, tant'è che noi eravamo in una saletta con due tavoli.
mangiare ottimo: insalata di arance con baccalà a striscioline, minestra di vedure e ceci, minestra di ceci con manitas (una leccornia!).
anche i dolci all'altezza, servizio premuroso anche se alla fine eravamo stati dimenticati soli nella nostra saletta...
In sintesi uno dei migliori ristoranti della ns. vacanza andalusa.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Taberna Salinas hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna Salinas? Condividi la tua esperienza!