“ottima cena in terrazza”
Recensione di Casa Pepe de la Judería

Casa Pepe de la Judería
Al n.40 in classifica su 1.063 Ristoranti a Cordova
Cucina: Spagnola
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018

Con amici abbiamo cenato nella terrazza di questo bel ristorante, con vista sul campanile della Mezquita. I piatti della tradizione cordobese sono stati tutti molto apprezzati. Una menzione particolare la riservo per la tagliata di carne, davvero tenerissima e squisita.
Le birre sono state servite con una temperatura perfetta, buono il vino sia blanco che tinto, personale molto simpatico e professionale.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.707)

Recensito 28 agosto 2018

Il posto è bellissimo e consigliamo la cena in terrazza, dove la vista è ottima. Il cibo è molto buono e tipico ma soprattutto il personale è fantastico! Molto cordiale ed efficiente. Un ringraziamento speciale a HosèLuis che è stato veramente impeccabile!! Consigliamo di prenotare. Il costo è un po' sopra la media ma ne vale la pena.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo per qualche tapas (salmorejo/tortilla paesana) e ci hanno conquistato subito! Siamo tornati la sera stessa, per la cena (insalata di baccalà/flamenquin) senza prenotazione, e ci hanno gentilmente fatto accomodare sulla terrazza! Incantevole vista sul campanile della Mezquita! Esperienza positiva con il servizio ed anche il conto era in linea con quanto abbiamo mangiato. E con il dessert, dolce sorpresa con il piatto decorato e dedicato a Torino❤️

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena tipica cordobese in questo ristorante situato nel cuore del quartiere ebraico. Splendida la terrazza con vista sul campanile della Mezquita ma deliziosi anche gli interni al piano terra. Ottimo il Salmorejo, il migliore mangiato durante il soggiorno in città, deliziose le melanzane al miele e le croquetas de jamón. Buoni la carne e il dessert (Pastel cordobés). Rapporto qualità prezzo equilibrato. Consigliatissimo

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati a trip per una cena a Cordova, e abbiamo optato per questo ristorante.
Non si può dire che sia proprio a buon mercato, ma sicuramente i prezzi sono in linea con la qualità del cibo.
Ottimo il dolce tipico cordovese

Gli utenti che hanno visto Casa Pepe de la Judería hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Casa Pepe de la Judería? Condividi la tua esperienza!