“Ottimo.”

Bodegas Mezquita Corregidor
Prenota con
Bodegas Mezquita Corregidor non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Entrati per sfuggire al caldo abbiamo trovato ottimi piatti, scegliendo tra quelli consigliati dalla casa indicato sul menu. Molto gentile il Manu nel darci delucidazioni sulle scelte.
Prezzo non esagerato.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.167)

Recensito 9 settembre 2018

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante vicino alla Mezquita assaggiando diversi tipi di tapas una più buona dell’altra. Prodotti di qualità, servizio veloce e personale cordiale e disponibile. Consigliato!

Recensito 31 agosto 2018

Siamo andati in questo ristorante solo perché vicino all'albergo e, considerato il caldo, non avevamo voglia di fare molta strada. Il ristorante è turistico ma il cibo ci è piaciuto molto ed il servizio è stato impeccabile e la simpatia dei camerieri ha reso la serata molto divertente. Ci siamo trovati così bene che siamo tornati una seconda volta. Prezzi contenuti.

Recensito 25 agosto 2018

Sebbene il ristorante fosse praticamente di fronte alla Metzquita e di fatto pieno di soli turisti, la qualità del cibo e la cortesia non ne risente. Tutto squisito, dolce compreso, prezzo assolutamente onesto. Un ringrziamento a Jose Maria per il servizio e per la sua attenzione.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato tre tipi di tapas una più buona dell'altra, la coda di toro era squisita! Tutto di qualità servizio celere. Siamo stati serviti da Manu molto disponibile e ci ha aiutato nel scegliere le portate. Siamo tornati una seconda sera a mangiare. Ne vale la pena!! Lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Bodegas Mezquita Corregidor hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Bodegas Mezquita Corregidor? Condividi la tua esperienza!