“MOLTO VALIDO” 4 su 5 stelle
Recensione di Bodegas Mezquita Corregidor

Bodegas Mezquita Corregidor
Prenota con
Bodegas Mezquita Corregidor non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 766 Ristoranti a Cordova
Fascia prezzo: 13 US$ - 22 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Origgio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“MOLTO VALIDO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ristorante con una bellisma atmosfera ed un'ottima cucina. Non abbiamo scelto dal menu' ma ci siamo fatti guidare dal bravissimo Fernando (uno dei simpatici camerieri) che ci ha consigliato alcuni piatti tipici della loro cucina. Il prezzo è assolutamente ragionevole, un po' come in tutto il sud della Spagna (sopratutto se si è abituati ai prezzi di Milano...) Serata perfetta. Se si sceglie questo ristornate non si sbaglia.

1.428
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo cenato in serata presso questo ristorante, scelto per le recensioni positive su tripadvisor.
Per sette tapas, tre cerveza, pane e un caffè abbiamo speso un totale di 35.50 euro.
Tutto buono in un locale moderno ed esteticamente piacevole, vicinissimo all'ingresso della Mezquita.
.....................................................................................

• 2 su 5 stelle
      Cibo
BaldomeroGas, Gerente alle Bodegas Mezquita Corregidor, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Tradotto con la risposta di traduttore di Google: Gentile Cliente, La ringrazio molto per il tuo commento. Siamo lieti ti è piaciuto le copertine e la qualità / prezzo dello stesso. Inoltre, come tu dici la posizione, nei pressi della Moschea e locale. Spero di rivedervi presto. Un saluto.
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Delizie sefardite di fronte alla Mezquita”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Cordoba, 4 adulti e 4 ragazzi di formidabile appetito. E' presto per cenare, qui in Andalusia, ma qui alle 19.30 ci accolgono gentilmente e ci propongono una serie di piatti tipici andalusi e sefarditi molto sfiziosi. Inoltre apprezziamo moltissimo la possibilità di scegliere tra piatti con porzione intera (assai grandi), mezze porzioni e tapas. Il locale é bello, pulito, anche se un pochino anonimo. Il personale é molto cortese, veloce e premuroso. Siamo tutti molto soddisfatti. Noi adulti innaffiamo la cena con un'ottima bottiglia di vino tinto. Alla fine il conto non supera i € 18 a testa. La Bodega é proprio di fronte al muro di cinta della Mezquita, in posizione centralissima. Assai consigliabile!

Recoaro Terme, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Disponibile e molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Eravamo alla ricerca di un locale ... tutto chiuso.. ci avviciniamo e josè ci fa che la cucina è chiusa, ma che comq in qualche maniera ci da da mangiare. tutto ottimo fantastici dolci ed ottime tapas.
locale molto carino ( non caratteristico ) ma pulito e camerieri molto cordiali.
Pesce ottimo e vino ancora di più molte etichette

• Visitato a Marzo 2012
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo andati in Spagna io e mio marito in moto facendo il giro, tappa del nostro tour anche Cordoba. A fianco del nostro albergo c'è questa bodega, entriamo... sorpresa! è pulito! Ci avevano detto che le tapas più famose devono avere chili di fazzolettini sporchi gettati a terra, segno di alto gradimento. Invece siamo immersi in un ambiente pulito, cordiale, con ottimi vini. Camerieri cordiali, veloci per la presa delle comande e nel portarci subito della sangria. Menù in italiano, per cui nessuna sorpresa (anche se mio marito parla spagnolo). I piatti sono molto buoni e il rapporto qualità prezzo eccellente. Hanno suddiviso i piatti in raciones, mezza raciones e tapas. Noi consigliamo di assaggiare solo porzioni tapas perchè è vero che sono degli assaggi ma non sono piccole e perchè tu puoi permettere di prendere più piatti da assaggiare senza esagerare e rischiare di non mangiare tutto. Io e io marito abbiamo ordinato addirittura otto tapas diverse, mangiandole insieme annaffiate da ottima cerveza e della sangria. Dolci deliziosi e il prezzo congruo (20 euro a persona) hanno fatto il resto. Siamo rimasti a Cordoba per tre giorni e in tutte e tre le serate siamo andati a cenare lì.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Bodegas Mezquita Corregidor hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Bodegas Mezquita Corregidor? Condividi la tua esperienza!