“Tanto buono che ci siamo ritornati”

Bodegas Mezquita Céspedes
Prenota con
Bodegas Mezquita Céspedes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ottimo cibo, ampia scelta, cortesia e bell'ambiente.Prima sera a Cordova, siamo stati al del Bodega vicino a San Pedro, alquanto diffidenti sulle prime:pensavamo ad un locale tutto stile e niente sostanza, invece ci siamo ricreduti e abbiamo mangiato bene, variegato, in una bella ambientazione, con servizio cortese ed efficiente. A pranzo il giorno dopo in quello nei pressi della Cattedrale abbiamo bissato. Ottima scelta, da consigliare. Ottimo rapporto qualità /prezzo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Scrivi una recensioneRecensioni (6.083)

Recensito 4 settimane fa

Difficile decidere dove cenare se si è a Cordova una sola sera. Questa è stata una scelta molto felice! Serviti impeccabilmente da Jose Miguel, ma perfetti anche anche i colleghi che ci hanno accolto. Provate diverse tapas, tutte ottime e 1/2 porzione di carciofi, altrettanto buoni. Prezzo onestissimo considerando anche la posizione a pochi metri dalla Cattedrale.
Ci tornerei molto volentieri.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo mangiato benissimo consigliati dalla disponibilità e gentilezza del cameriere Manolo. Materie prime di qualità e rivisitazione di ricette tradizionali. A fine pasto ci hanno ringraziato e offerto un tipico vino liquoroso e un buono regalo (nocciole caramellate) da ritirare alla bottega di fronte. Super consigliato!

Recensito 10 settembre 2018

Ubicato proprio di fronte all'ingresso della cattedrale-moschea, questo ristorante ha soddisfatto le mie aspettative. Ci sono stato due giorni consecutivi. Personale cortese, efficiente; consigliano bene. Ottima il salmorrejo e la melanzana fritta.

Recensito 5 settembre 2018

Prima sera a Cordoba. Volevamo assaggiare delle tapas tipiche e siamo usciti soddisfatti. Buon prezzo. Un ringraziamento speciale a CARMELO :)

Gli utenti che hanno visto Bodegas Mezquita Céspedes hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Bodegas Mezquita Céspedes? Condividi la tua esperienza!