“IL top del ristoranti a Cordoba”

Bodegas Mezquita Céspedes
Prenota con
Bodegas Mezquita Céspedes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 1.109 Ristoranti a Cordova
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena a Cordoba buonissima, il ristorante propone piatti tipici dell Andalusia.
Ma Al dire IL Vero Ci siamo fidate del nostro cameriere Alberto Garcia, Dove Ci ha proposto lui tutti I piatti con simpatia Ed eleganza.
Dalle melanzane, Al calamaro, all agnello e Al porco e Al mix di dolci. Abbiamo passato una Bella serata Ci siamo divertite e abbiamo mangiato benissimo.
Grazie Alberto

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (6.298)

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di piacere con un’amica. Ci siamo imbattute in questo ristorante di fronte alla mezquita. Cibo ottimo e ingredienti di qualità, porzioni abbondanti e prezzi super economici. Consigliamo il tonno alla piastra. Personale gentilissimo, in particolare Alberto, che ci ha coccolato! Ci siamo tornate due volte
Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a 2 passi dalla meravigliosa Mezquita, piatti ottimi, personale gentile e accogliente, in particolare Juan, sempre sorridente e cordiale! consigliatissimo!!!

Recensito 26 gennaio 2018

Siamo stati accolti e serviti con particolare attenzione e cortesia. Il cibo, molto buono, è stato accompagnato da un eccellente servizio di Carmelo che ha reso tutto il pranzo molto piacevole.

Recensito 26 gennaio 2018

Abbiamo cenato in questo posto trovato per caso durante il giorno mentre passeggiavamo. Prima di entrare a cena avevamo letto qualche recensione ed il locale era anche indicato sulla guida. Ottima scelta! Non avevamo prenotato, la fila d'attesa era lunga, ma scorrevole. Locale molto caldo anche se rumoroso (ma il rumore è tipico dei ristoranti spagnoli). Personale gentile e cordiale. Ottima cena ed ottime croequetas. Consigliato1

Gli utenti che hanno visto Bodegas Mezquita Céspedes hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Bodegas Mezquita Céspedes? Condividi la tua esperienza!