“Eccellente”
Recensione di Entreolivos Restaurante

Entreolivos Restaurante
Prenota con
Entreolivos Restaurante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lungo una delle strade che porta alla Mezquita, questo locale ben curato che offre possibilita' di mangiare fuori o all'interno in un ambiente in cui il colore bianco, la pietra naturale ed il sottofondo del flamenco rendono l'atmosfera "preciosa". Menu' ottimo,nulla da eccepire, servizio preciso,attento e cordiale. Prezzo assolutamente adeguato per la qualita' offerta. Da provare

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si trova nel centro storico di Cordova. I piatti sono buoni e ben presentati. I prezzi sono leggermente più alti degli altri ristoranti molto più “turistici” ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Da non perdere la Caprese, una delle migliori interpretazioni che abbia mai mangiato. Il personale è molto gentile ed educato. Il locale si trova su più livelli ed è molto curato. Incredibile il gelato all’olio EVO!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalla recensioni TripAdvisor Abbiamo deciso una sera di cenare in questo locale. Allora premetto che il locale è molto carino e che il personale È veramente professionale e simpatico. Tuttavia, devo dire che abbiamo preso una paella di mariscos dove i frutti di mare erano praticamente inesistenti e per questo il nostro giudizio è assolutamente negativo. Forse le Tapas sono migliori della paella,  però non le abbiamo provate. Quindi se andate in questo locale NON prendete la paella de mariscos. Prezzi in linea con quelli degli altri locali

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorante per caso ma sempre dopo aver letto le recensioni di TripAdvisor, confermiamo l'ottimo rapporto qualità prezzo del ristorante. Abbiamo mangiato la paella vegetariana buonissima e abbondantissima tanto che non siamo riusciti a prendere altro. Curiosando nelle portate degli altri commensali anche esse abbondanti e molto invitanti. A fine pasto ci è stato offerto un liquore molto buono.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e cordiale, servizio veloce e piatti molto buoni ottimo rapporto qualità'-prezzo.
Consigliato, in particolare il posto fuori in piazzetta, molto carino.

Gli utenti che hanno visto Entreolivos Restaurante hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Entreolivos Restaurante? Condividi la tua esperienza!