Recensioni (2.803)
2.803 risultati
1.434
1.434
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gli hotel a cinque stelle si identificano per servizi e personale che in questo hotel mancano!All'ingresso manca qualcuno che si occupi della macchina e dei bagagli!!È la prima volta che in un cinque stelle nessuno ci ha aiutato con i bagagli!
Siamo arrivati alle ore 15 ora del check-in e la stanza (tripla) non era pronta!!Sottolineo che la prenotazione l'avevo fatta due mesi prima... i ragazzi del ricevimento si scusano e ci invitano ad accomodarci al bar...dove non ci viene offerto nemmeno un bicchiere d'acqua!!
Abbiamo aspettato UN'ORA E MEZZA la stanza prendendo due caffè e spendendo 6.50 euro!!Nella stanza non c'è nessun benvenuto tipo caramelle o biscotti o frutta o acqua!La stanza viene riordinata solo al mattino altra mancanza per un cinque stelle dove le stanze vengono preparate dal personale per la notte!
La colazione seppur veramente varia per quantità sia dolce che salata non può essere altrettanto lodata per qualità(i churros ad esempio sono probabilmente fatti in anticipo e poi scaldati quindi risultano duri ed immangiabili!!!)e per la mancanza di un addetto cucina che prepari a vista,sul momento qualcosa di cucinato(ed.uova o pancakes o churros)altra peculiarità di molte cinque stelle!
In piscina gli addetti sono mosche bianche e la zona è assolutamente esigua per la portata di ospiti dell'hotel!
La struttura e l'architettura dell'hotel sono molto belli .
La stanza è comodissima con zona bagno divisa.
Presenza di due docce e vasca meravigliosamente funzionanti!
Molto comoda la posizione della struttura a due minuti a piedi si arriva alla porta Almodovar e quindi al centro storico.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017

Hotel nuovo e moderno. Cinque stelle forse esagerate. Camera pulita, letto molto comodo. Ottima doccia, funzionante benissimo.
Noi abbiamo usufruito di una promozione su Booking, quindi ottimo rapporto qualità prezzo. Piscina carina all'ultimo piano, inavvicinabile perchè piccolina e sempre affollata. Parcheggio dell'hotel interrato a 18€ esagerato, se si considera che comunque è un parcheggio pubblico non custodito.
Personale cordiale e gentile.
Buona la posizione, di fronte alle mura, e a 5 minuti a piedi dal centro. Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è moderno, a tratti con un arredamento freddo, pulito ed a cinque minuti a piedi dal centro. Cinque stelle meritate. Garage interrato bellissimo e comodo. La camera è pulita, moderna (lavandini dietro alla porta di ingresso....soluzione architettonica eccentrica), non amplissima. Canali tv italiani. Bellissima la piscina, con bar. Eccellente davvero da applausi. La perfezione si tocca a colazione: immensa, strepitosa scelta di dolce ed anche salato. Sono abituato ad hotel di alto livello, ma qui la colazione è davvero una cosa bellissima. Completa il tutto un servizio giovane, di belle ragazze e cordiali. Davvero bravissimi! Albergo davvero top!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo davvero notevole, centralissimo, perfetto per chi vuole visitare la città anche solo per una notte. Moderno, pulitissimo, Wi-Fi free in ogni ambiente, vista mozzafiato dai piani alti orientati verso la mezquita. Colazione abbondantissima e servizio impeccabile. Unico neo il parcheggio carissimo... consigliatissimo il soggiorno comunque

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2017

Cordova occupa un posto speciale nel nostro cuore: é stata uno dei primi posti visitati in Spagna, trent'anni fa e tutt'ora é uno dei piú amati.
Al posto di questo Hotel c'era un Albergo della catena Melia. Ci siamo venuti per nostalgia, aspettandoci una delusione. E invece, ci siamo trovati benissimo. La camera (abbiamo scelto una junior suite) é grande, pulitissima e piena di piccoli gesti cortesi, come la bottiglia di benvenuto che ti aspetta in camera. La posizione é ovviamente tutt'ora fantastica. Si trova a 3 passi dal centro storico pedonale, cuore pulsante di questa cittá che alterna angoli modernissimi a piccoli, preziosi spazi ricchi di incanto e di magie che sanno di antiche leggende arabe.
L'atmosfera dell'hotel é internazionale e neutra, peró é comodo e ha un costo decisamente competitivo per lo standard di Cordova.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia