Recensioni (2.859)
2.859 risultati
1.462
1.462
Recensito il 6 luglio 2017

Hotel nuovo e moderno. Cinque stelle forse esagerate. Camera pulita, letto molto comodo. Ottima doccia, funzionante benissimo.
Noi abbiamo usufruito di una promozione su Booking, quindi ottimo rapporto qualità prezzo. Piscina carina all'ultimo piano, inavvicinabile perchè piccolina e sempre affollata. Parcheggio dell'hotel interrato a 18€ esagerato, se si considera che comunque è un parcheggio pubblico non custodito.
Personale cordiale e gentile.
Buona la posizione, di fronte alle mura, e a 5 minuti a piedi dal centro. Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è moderno, a tratti con un arredamento freddo, pulito ed a cinque minuti a piedi dal centro. Cinque stelle meritate. Garage interrato bellissimo e comodo. La camera è pulita, moderna (lavandini dietro alla porta di ingresso....soluzione architettonica eccentrica), non amplissima. Canali tv italiani. Bellissima la piscina, con bar. Eccellente davvero da applausi. La perfezione si tocca a colazione: immensa, strepitosa scelta di dolce ed anche salato. Sono abituato ad hotel di alto livello, ma qui la colazione è davvero una cosa bellissima. Completa il tutto un servizio giovane, di belle ragazze e cordiali. Davvero bravissimi! Albergo davvero top!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo davvero notevole, centralissimo, perfetto per chi vuole visitare la città anche solo per una notte. Moderno, pulitissimo, Wi-Fi free in ogni ambiente, vista mozzafiato dai piani alti orientati verso la mezquita. Colazione abbondantissima e servizio impeccabile. Unico neo il parcheggio carissimo... consigliatissimo il soggiorno comunque

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2017

Cordova occupa un posto speciale nel nostro cuore: é stata uno dei primi posti visitati in Spagna, trent'anni fa e tutt'ora é uno dei piú amati.
Al posto di questo Hotel c'era un Albergo della catena Melia. Ci siamo venuti per nostalgia, aspettandoci una delusione. E invece, ci siamo trovati benissimo. La camera (abbiamo scelto una junior suite) é grande, pulitissima e piena di piccoli gesti cortesi, come la bottiglia di benvenuto che ti aspetta in camera. La posizione é ovviamente tutt'ora fantastica. Si trova a 3 passi dal centro storico pedonale, cuore pulsante di questa cittá che alterna angoli modernissimi a piccoli, preziosi spazi ricchi di incanto e di magie che sanno di antiche leggende arabe.
L'atmosfera dell'hotel é internazionale e neutra, peró é comodo e ha un costo decisamente competitivo per lo standard di Cordova.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2017

L'hotel è molto elegante, vicino al centro e con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Il solarium è davvero una chicca con un'ampia piscina e area lounge.
Il personale è cortese e ci ha addirittura regalato un upgrade. Tuttavia dei difetti ci sono: la camera sebbene bellissima con vista su tutto il centro di Cordoba, non ha finestre ed è mooooolto rumorosa. L'hotel infatti si trova nel bel mezzo di un crocevia urbano ad alto traffico e le camere non sono adeguatamente insonorizzate.
Ultima cosa il bagno non è dei più comodi...il lavabo è dislocato ne corridoio che dalla porta conduce alla camera e la vasca è in bella vista accanto alla porta di ingresso con vetrata trasparente.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia