“Qualche stranezza”
Recensione di Eurostars Palace

Eurostars Palace
Classificato al n.11 di 65 hotel a Cordova
Recensito 4 maggio 2016

E' senza dubbio un ottimo hotel dove lo staff ti accoglie con professionalità e una brocca d'acqua al limone e menta sul bancone della reception... La camera però, pur essendo pulita e silenziosa era un po' strana: entrando a sinistra c'era il vano doccia/bagno con due punti doccia e la vasca idromassaggio (fantastica) tutto chiuso a vetro; a sinistra invece c'era il vano wc con la porta che non si chiude (rimane uno spiraglio che mette un po' a disagio) e con il difetto costante che abbiamo riscontrato in tutta l'Andalusia: manca lo scopino; continuando a destra si trova un doppio lavandino che, di fatto, sta in mezzo alla stanza e a sinistra un armadio a giorno che, in pratica, consiste in una serie di ripiani dove collocare bagagli e abbigliamento; infine la vera e propria camera da letto. L'ambiente nel complesso è molto raffinato, anche se a me il nero non piace affatto... Comunque, alla fine, l'hotel si trova in una posizione fantastica, proprio di fronte all'ingresso della Juderìa, quindi, anche solo x questo, lo consigliamo.

Consiglio sulle camere: Scegliete sempre i piani alti
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.603)

Recensito 2 maggio 2016

Situato a due passi dall'affascinante juderia, è un ottimo hotel per visitare la città e come base per escursioni nelle altre città dell'andalusia. Le moderne camere assicurano un soggiorno di estremo comfort e, una chicca da non sottovalutare in una città calda come Cordova, una splendida piscina sul tetto offre momenti di relax e di piacevole refrigerio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivati nel pomeriggio le camere non erano pronte ...abbiamo aspettato fino alle 16:00
Le finestre della camera non si possono aprire ...
Il ristorante disorganizzato ...una pasta scotta ,verdure bruciate ...mah 5 stelle ?
Deludente davvero ...

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2016

Ottima la posizione prossima alla juderia e alla mezquita. Molto moderno l'arredamento senza armadi con luci che s'accendono appena ti muovi, anche di notte.... L'idromassaggio funziona bene e nello stesso ambiento vetrato l'acqua delle due docce ristagna sotto la grata e diffonde odore fastidioso. Colazione non inclusa ma disponibilitá di solo cappuccino e cornetto a 13 euro a coppia.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2016

ci sono stato due notti con mia moglie accoglienza ottima camera molto bella con doppia doccia idro che ti stuzzica la fantasia. ottima colazione ho anche cenato (passabile). molto bella la struttura a due passi dalla juderia. da provare senza dubbio.

Consiglio sulle camere: gpiani alti molto belli, piscina sul tetto
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2016

Ottima sistemazione a due passi dal centro storico. Camera con tutti i confort, idromassaggio, arredamento moderno e gradevole. Assolutamente nulla di negativo da segnalare. Colazione non provata perchè avevamo solo il pernottamento.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2016

L'albergo bello e funzionale, sicuramente non è tipico di Cordoba, però quando si viaggia con un bambino è strategico. La stanza grande, comoda, con tutte le comodità di ultima generazione. Anche se per me ci sono due problemi da evidenziare visto che parliamo di un 5 stelle, primo devono cambiare le reti con le molle, secondo è impossibile regolare la doccia. Mentre altro grande problema in generale in Spagna, la colazione, ma come si fa a chiedere un prezzo così alto??????? Andando a fare colazione fuori in due per sei euro, si fa un'ottima colazione. Il punto forte di questo Hotel, sicuramente il personale, gentile, attento e sempre pronto ad aiutare, il mio eccellente va a loro.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sulla Mezquita
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
A 0,3 km
Hotel Cordoba Center
Hotel Cordoba Center
N. 13 di 65 a Cordova
1.848 recensioni

Conosci Eurostars Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Palace

Indirizzo: Paseo de La Victoria s/n, 14004 Cordova, Spagna (Nome precedente: AC Hotel Cordoba Palacio by Marriott)
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel per famiglie a Cordova
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cordova
N. 7 hotel romantici a Cordova
N. 7 hotel di lusso a Cordova
Fascia prezzo: 62 € - 228 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Palace 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Eurostars, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Hotels córdoba
Ac Cordoba Palacio córdoba