Recensioni (2.878)
2.878 risultati
1.475
1.475
Recensito il 2 maggio 2016

Situato a due passi dall'affascinante juderia, è un ottimo hotel per visitare la città e come base per escursioni nelle altre città dell'andalusia. Le moderne camere assicurano un soggiorno di estremo comfort e, una chicca da non sottovalutare in una città calda come Cordova, una splendida piscina sul tetto offre momenti di relax e di piacevole refrigerio.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Arrivati nel pomeriggio le camere non erano pronte ...abbiamo aspettato fino alle 16:00
Le finestre della camera non si possono aprire ...
Il ristorante disorganizzato ...una pasta scotta ,verdure bruciate ...mah 5 stelle ?
Deludente davvero ...

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 aprile 2016

Ottima la posizione prossima alla juderia e alla mezquita. Molto moderno l'arredamento senza armadi con luci che s'accendono appena ti muovi, anche di notte.... L'idromassaggio funziona bene e nello stesso ambiento vetrato l'acqua delle due docce ristagna sotto la grata e diffonde odore fastidioso. Colazione non inclusa ma disponibilitá di solo cappuccino e cornetto a 13 euro a coppia.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 9 aprile 2016

ci sono stato due notti con mia moglie accoglienza ottima camera molto bella con doppia doccia idro che ti stuzzica la fantasia. ottima colazione ho anche cenato (passabile). molto bella la struttura a due passi dalla juderia. da provare senza dubbio.

Consiglio sulle camere: gpiani alti molto belli, piscina sul tetto
Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 20 marzo 2016

Ottima sistemazione a due passi dal centro storico. Camera con tutti i confort, idromassaggio, arredamento moderno e gradevole. Assolutamente nulla di negativo da segnalare. Colazione non provata perchè avevamo solo il pernottamento.

Data del soggiorno: marzo 2016