Recensioni (2.878)
2.878 risultati
1.475
1.475
Recensito il 28 febbraio 2016

Nell'insieme un buon albergo, Alcune cose da migliorare.

Positivo : la posizione, la pulizia, il personale molto cortese, la struttura nell'insieme molto pratica con un bimbo, parcheggio incluso.

La stanza spaziosa, pulita e funzionale.

Negativo : Il prezzo della colazione. Manca proprio la possibilità di una colazione semplice.
L'acqua della doccia molto difficile da regolare.
Pochi canali in tv.
L'ascensore che va a tutti i piani prima di arrivare a quello giusto.

Tuttavia consiglio l'albergo per la struttura, il personale, il parcheggio.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 16 febbraio 2016

Siamo stati qualche giorno in questo hotel durante un viaggio nel sud della Spagna.
È' vicinissimo al centro storico, basta attraversare la strada e si accede al quartiere ebraico.
Di notte è molto silenzioso ed è comodo da raggiungere quando si arriva a Cordoba dall'autostrada.
Non è economico ma vale la pena.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte insieme alla mia ragazza. L'esterno della struttura sembra un cubo di ruggine ma una volta entrati la "musica" cambia! Arredamenti moderni, camera molto ampia e pulitissima; inoltre è dotata di vasca idromassaggio...molto utile dopo una giornata di camminate e visite! Davanti all'hotel c'è un piccolo parcheggio (20/30 posti) gratuito. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2016

Struttura nuova, camere moderne, sufficientemente ampie anche quelle di livello base. Tutto pulito e confortevole. La posizione è invidiabile per una veloce visita della cittá in quanto è raggiungibile in pochi minuti sia la parte storica, con la bellissima Mezquita, che la cittá contemporanea, meno turistica e che merita comunque una breve passeggiata. Ottimo rapporto qualitá-prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Proprio una bella esperienza in questo hotel, posizione meravigliosa a 100 metri dal centro storico, garage sotterraneo, una gentilezza e cortesia da fare invidia e tutto sommato, in un periodo di bassa stagione, anche prezzi molto molto onesti. Noi ci siamo rimasti solo una notte, ma devo dire che il ricordo ci rimarrà per sempre.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia