“Hotel moderno, in pieno centro”
Recensione di Eurostars Palace

Eurostars Palace
Classificato al n.11 di 65 hotel a Cordova
Recensito 22 agosto 2011

Hotel molto moderno, di design con bellissime camere, e ottimi servizi: piscina all'ultimo piano grande e con lettini e bar, wifi (solo nella hall gratuito), minibar in camera gratuito. Posizione perfetta per la visita del centro citta'. Buon rapporto qualita' prezzo. Parcheggio disponibile in zona oppure uno dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.538)

Recensito 13 agosto 2011

Buona posizione per visitare Cordoba a piedi: a 2 passi dalla Juderia e a 5 minuti dalla Mezquita Catedral.
Hotel moderno, stile minimalista, offre anche la possibilità di un refrigerante bagno (molto gradito durante la calura estiva) nella piscina di discrete dimensioni, posta sulla terrazza dell'ultimo piano.
Connessione wi-fi gratuita nella hall, a pagamento in camera.
Abbiamo alloggiato in una tripla (business room) di grandi dimensioni, con vetrata a tutto campo, con vista sulla città. Arredamento nuovo e moderno, tutto giocato sui toni bianco-grigio-nero e acciaio, parquet grigio e porte tutte in vetro; curato nei dettagli: abat-jours + luci di lettura accanto al letto, luci con accensione fotoelettrica nelle zone d'ingresso e antibagno, doppio lavabo, doppia doccia, vasca idromassaggio; frigobar gratuito (almeno in questo tipo di alloggio). Camera ben insonorizzata.
Da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Durante il nostro viaggio a spasso per l'Andalusia io e mia moglie abbiamo soggiornato due notti all'AC Cordoba Palacio. Situato in posizione strategica per la visita alla città l'hotel ci è piaciuto moltissimo per il suo stile moderno.
Camere spaziose, pulite e davvero molto suggestivo nel suo moderno design. Il bello è che, attraversi la strada, e fai un salto nel tempo. Da provare per gli amanti del genere.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2011

hotel di design di eccezionale qualità, in posizione facilmente raggiungibile e comoda per le visite alla parte antica della città.
dotato di piscina sul tetto e di garage interno si è rivelata una vera oasi nel deserto, siamo arrivati a Cordova in moto con una temperatura superiore ai 40 gradi, e poter godere di un ambiente tanto organizzato nelle ore più calde del giorno si è rivelato un vero toccasana.
La stanza grande luminosa con doppia doccia!!! si è rivelata pulitissima e rilassante.
Il personale non è molto abituato a ricevere ospiti italiani e quindi un po' di spagnolo è gradito così come il classico inglese.... in ogni caso tutti gentilissimi e cordiali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2011

Un magnifico hotel a cinque stelle, facilmente raggiungibile in auto (c'è anche un parcheggio pubblico davanti all'albergo che costa solo 1 euro al giorno!) a cinque minuti a piedi dalla Mezquita. Non ci siamo pentiti di aver scelto questo albergo seguendo i consigli di Tripadvisor, anzi! Il personale è stato di una gentilezza disarmante, dandoci la miglior camera disponibile e fornedoci in seguito preziosi consigli sulle pasticcerie e sui bar della zona. Si dorme benissimo (ma bisogna farsi dare una stanza che non si affacci sulla strada più trafficata) e il prezzo è di una convenienza unica per un cinque stelle. Nella hall wi-fi gratis. Noi ci siamo andati in inverno, ma d'estate c'è una bellissima piscina sul tetto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2010

Città molto bella e albergo altrettanto, vicinissimo al centro camera molto bella e particolare come d'altronde tutto l'albergo, ha una piscina con un solarium stupenda sul roof garden.L'unica diciamo pecca è la colazione che costa 16 euro al buffet e in realtà non è niente di che bisogna farsi da soli il caffè/cappuccino con la macchina della nespresso!
C'hanno consigliato una cena molto buona al cavallo rojo davanti alla mezquita!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2010

Il miglior ac di Spagna. Un vero 5 stelle con frigobar gratuito. Doccia doppia con idromassaggio... Tv LCD 32 (senza canali italiani) vale la pena visitare cordoba solo per questo hotel!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
A 0,3 km
Hotel Cordoba Center
Hotel Cordoba Center
N. 13 di 65 a Cordova
1.794 recensioni

Conosci Eurostars Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Palace

Indirizzo: Paseo de La Victoria s/n, 14004 Cordova, Spagna (Nome precedente: AC Hotel Cordoba Palacio by Marriott)
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel per famiglie a Cordova
N. 6 hotel di lusso a Cordova
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cordova
N. 7 hotel romantici a Cordova
Fascia prezzo: 62 € - 229 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Palace 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Eurostars, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Hotels córdoba
Ac Cordoba Palacio córdoba