“Ottimo cibo e gentilezza”
Recensione di El Choto Restaurante

El Choto Restaurante
Al n.32 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da Roma in viaggio a Cordoba. Siamo stati a cena da el choto per 2 giorni di seguito. Personale simpaticissimo e cibo di altissima qualità. Consigliatissimo

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cercando un buon ristorante che non faccia tapas a Cordoba, scegliamo di cenare in questo locale. Il personale cerca di attrarre i clienti in modo garbato e non insistente. Ci accomodiamo nel piccolo cortile.
È vero non sembra un ristorante molto tipico dell'Andalusia ma per una sera cerchiamo paella e la troviamo, ed è anche abbastanza buona. Ordiniamo quindi delle croquetas langost, che non sono male ma ne abbiamo assaggiate di migliori, e un arroz marinero, una paella di mare alla fine. Da bere sangria, davvero ottima.
Tutto sommato è quello che cercavamo, un locale tranquillo, lontano dal centro quanto basta, una buona paella e dell'ottima sangria.
Conto medio-alto ma ci sta, la qualità è buona e il servizio ottimo.

Recensito 6 settembre 2018

Sarò sincera: stando alle recensioni mi aspettavo qualcosa di più.
Come suggerito dalle recensioni, ci siamo premurati di prenotare il giorno precedente per le sera di ferragosto ma in realtà c'erano vari tavoli liberi.
Personale gentile.
Abbiamo preso una frittura di calamari (buona) e un'abbondantissima paella ai frutti di mare a mio parere un po' salata (ne abbiamo mangiata una decisamente migliore sempre a Cordova).
Altro punto debole per me che sono golosissima è stato il dessert. E' chiaro che dipende dai gusti personali ma li ho trovati stucchevoli, troppo compatti e pesanti.
Il tutto accompagnato da birra e alla fine da 2 bicchierini di liquore a base di uva passita. totale 60 euro. Rapporto qualità/prezzo giusto.
Da tenere in considerazione.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina (noi abbiamo mangiato all'aperto) e cibo davvero ottimo. In particolare la paella di pesce era squisita: probabilmente la migliore che abbia mai mangiato in Spagna. Ottimi anche i calamari fritti. Servizio impeccabile e personale davvero gentile (abbiamo chiesto di farci gentilmente una foto e ci hanno fatto praticamente un servizio fotografico!). Consigliato a tutti!

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente, servizio impeccabile! Cibo molto buono e prezzo ottimo! Personale carinissimo.
Vivamente consigliato!!

Gli utenti che hanno visto El Choto Restaurante hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci El Choto Restaurante? Condividi la tua esperienza!