“Buona carne e salmorejo”
Recensione di El Churrasco

El Churrasco
Al n.57 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un ottimo salmorejo e un buon lomo. Il rabo de toro, buono , ma niente di che sembra spezzatino. Consigliabile

Scrivi una recensioneRecensioni (2.296)

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

In vacanza nel periodo di Pasqua, abbiamo scelto questo ristorante per la cena. Nonostante non avessimo prenotato abbiamo trovato posto all'orario di apertura, nell'accogliente patio. Il servizio si è mostrato rapido e cortese e le pietanze ottime. Antipasto locale Salmorejo, appetitoso e caratteristico e un fantastico filetto di manzo al carbone. Veramente ottimo! Non ci siamo fatti mancare nemmeno il dolce. Il prezzo è del tutto proporzionato alla qualità. Da consigliare.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo posto perché consigliato da una nostra amica di Cordoba... Forse era meglio se ce ne consigliava un’altro... I piatti non erano male, però troppo costosi e piccoli per il prezzo! Abbiamo preso crocchette (quelle buone), un consommé (buono anche se un pochino insipido e MOLTO piccolo) e un tataki di tonno rosso (costosissimo e niente di che), acqua e una coca zero. 45€ per aver mangiato poco e nemmeno tanto bene. Non lo consiglierei!

Recensito 29 gennaio 2018

Locale molto raffinato, con un bel patio; atmosfera raccolta, personale discreto e simpaticissimo e molto disponibile. Si mangia soprattutto carne alla brace. Ma trovi anche pesce. Non volevamo piu tapas ma pranzare, ci era stato consigliato e siamo stati molto soddisfatti.

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Domenica piovosa di visita alla splendida e consigliata Cordoba . Dopo aver visto quasi tutte le bellezze della città il meritato pranzo a El Currasco dove si respira un’aria casalinga e dove il cibo e il servizio sono impeccabili . Già all’ingresso il bancone e carne e pesce in bella mostra tu da no l’idea della pulizia e freschezza e quando poi sali ai piani superiori ti immergi nella Cordoba vera . Patanegra da urlo e solomillo de ternerà tutto fantastico così come il conto
Assolutamente consigliato . Bravi

Gli utenti che hanno visto El Churrasco hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci El Churrasco? Condividi la tua esperienza!