“Non male.. ”

Al n.49 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante con la mia ragazza.
Locale molto carino, personale di sala gentile e attento.
Si mangia abbastanza bene, ma ad esempio di salmorejo ne ho mangiati di migliori.
Nel complesso più che bene..

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Già appaga tantissimo il contesto e l’ambiente in cui si pranza , il servizio e la qualità dei piatti offerti ... completano l’ottimo quadro.
Un bellissimo patio andaluso fa da sala , luce non invadente , contesto in cui potere passare una fantastica serata con amici , non rumoroso .
Piatti tipici tradizionali veramente buoni , probabilmente il miglior iberico assaggiato durante questo viaggio in Andalusia.
Buon assortimento di vini , anche di pregio.
Forse un po’ più costoso rispetto ad altri , ma ne vale la pena.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

5 stelle alla bellezza del posto!5 stelle alla gentilezza e cortesia del padrone e del suo staff!5 stelle al cibo di ottima qualita senza dover strafare!il prezzo è piu alto della media ma si mangia molto meglio della media!!straConsigliatissimo!!

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato
Siamo andati senza prenotare.
Come aspetto non ci ispirava ..un po cupo
Ma abbiamo avuto un servizio e il cibo molto buono

Recensito 8 maggio 2017

Locale consigliatoci da amici locali, ci ha deluso. Se il tempo lo permette si mangia in un bel patio elegantemente arredato, il tutto con un effetto molto confortevole. Meno bene devo dire del cibo, che non supera mai il livello medio. Buono il salmorejo, tutto sommato banale la frittura di pesce misto e deludente il calamaro ripieno. Ottimo il servizio. Qualità/prezzo sfavorevole.

Gli utenti che hanno visto los Berengueles hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci los Berengueles? Condividi la tua esperienza!