“On the road in un paradiso....reale!!!” Punteggio 5 su 5

Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Parma, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“On the road in un paradiso....reale!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Noleggiate un auto, in Andalusia è piuttosto economico, e con la cartina alla mano fatevi trasportare sulle spiaggie più calde del Sud della Spagna. Alcune Calette vanno raggiunte per forza a piedi, ma ne vale la pena. Ci sono ovunque sentieri segnalati per trekking e mountain Bike. Esperienza unica!

Visitato a Marzo 2012

68 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Incantevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

.......un oasi naturale,tra le più a sud d'Europa, montagne di sabbia nera a picco sul mare di Alboran veramente fuori dal comune, panonama fantastico, peccato solo per le numerose strutture radar presenti sulla costa che sebbene offrono servizi per la navigazione marittima offendono però il dono di madre natura.-

Visitato a Dicembre 2010
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“Bella gita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata al parco naturale per fare una gita dal mattino alla sera! Appena arrivata mi sono munita di cappellino per combattere il sole cocente! Purtroppo non si possono fare molti tratti a piedi o perlomeno sono delle belle scarpinate, sconsigliate a chi non è un gran camminatore o a chi è dotato di ciabatte da mare! Ci sono molti posti carini dove andare a mangire, io sono stata al risorante "el pescador" vicino a san Josè ( la spiaggia è fantastica lì )! Dopo una breve siesta in spiaggia ho poi fatto un bagno in un' acqua cristallina e talmente pulita da poter vedere i pesciolini che nuotavano!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cabo de Gata - Nijar Natural Park hanno visto anche

Almería, Province of Almeria

Almería, Province of Almeria

Conosci Cabo de Gata - Nijar Natural Park? Condividi la tua esperienza!