Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“La più buona pizza di Spagna”
Recensione di Buono

OPPURE
Ordina online
Al n.3 in classifica su 742 Ristoranti a Almería
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Si avete letto bene, da Antonio e Francesco potete gustare la vera cucina italiana e soprattutto una pizza meravigliosa.
Professionalità e ricercatezza delle materie prime fanno questo ristorante il migliore di Almeria e non solo.
Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Se ci manca un'ottima cucina italiana dopo giorni di tapas non potete rinunciare a questa tappa. Piatti gustosi e leggeri, personale ospitale ed attento. Bravi!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza e pasta ottimi!
Bella location, ottimo e rapido il servizio.
Per chi vuol mangiare Buono italiano qui a Almería lo consiglio vivamente.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Per chi vuole ritrovare il gusto di casa, questo è il posto giusto! Ottima pizza con ingredienti di qualità e italiani. Personale super attento e cordiale. Consiglio la pizza abruzzese...davvero buonissima!

Data della visita: ottobre 2019
Buono A, Proprietario alle Buono, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2019

Gentile Costanza,

grazie mille per averci recensito e per aver speso belle parole nei nostri confronti.

Speriamo di rivederla presto

Un saluto

Recensito 8 ottobre 2019

Ci Siam stati quest'anno e devo dire "Buono" tutto. Staff impeccabile e gentilissimo, cibo ottimo con prezzi accessibili a tutti e luogo molto accogliente. Se un giorno dovessimo ritornare ad Almerìa, ritorneremo anche in questo ristorante fantastico.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Data della visita: settembre 2019

Gentile Luisa,

grazie mille per la recensione e per averci accordato fiducia.

Speriamo di rivederla presto

Un saluto

Gli utenti che hanno visto Buono hanno visto anche

Almería, Province of Almeria

Conosci Buono? Condividi la tua esperienza!