“Da provare... e ritornarci.”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Lendinuso, Provincia di Brindisi, Puglia

Dottprofp
Italia
“Da provare... e ritornarci.”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Miriam: disponibile, discreta, un punto di riferimento durante i nostri giorni a Lendinuso, ogni mattina ci accoglieva con un caffé ottimo ed una tavola favolosa per colazione con ottimi prodotti da forno.
Il B&B Miriam: semplicemente perfetto, perché non manca nulla, sia nelle camere, sia negli spazi comuni; a due passi dal mare, con uno splendido solarium dotato di piscina e deliziosi angoli antistanti le camere, in un contesto tranquillo dove godere di piacevoli momenti di relax.
Consigliatissimo!

Nicolò S
“Esperienza fantastica!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è molto grande e a 100 metri dal mare. I nostri figli hanno apprezzato moltissimo la piscina sulla terrazza, io e mio marito invece ci siamo lasciati sedurre dalla jacuzzi.

La camera era grande e con tutto il necessario, sia con aria condizionata sia con ventilatore a muro. La sera abbiamo potuto dormire con l'aria condizionata spenta ma con il ventilatore acceso, ne ringrazia la mia cervicale!

La colazione molto buona e abbondante, tutti ingredienti freschi!

Consigliatissimo!