“Ottimo albergo, in centro ad un prezzo sbalorditivo!!!!”
Recensione di Baltic Hotel

Baltic Hotel
Classificato al n.25 di 56 hotel a Lubecca
“Ottimo albergo, in centro ad un prezzo sbalorditivo!!!!”
Recensito il 25 marzo 2012

Sono stata in questo albergo situato proprio difronte alla stazione ferroviaria e dei bus, proprio a due passi dal magnifico centro di lubecca, devo dire che sono stata veramente bene!! Gentilissima la proprietaria, ottima la prima colazione, accesso a internet, stanza veramente carina e pulitissima! E tutto ad un prezzo veramente buono!! Veramente accogliente la sala per la colazione, devo dire che lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

Como, Italia
Recensito il 19 dicembre 2011

Mi sono trovata benissimo! Pulito, accogliente, colazione abbondante. Credo che non abbiano molte camere, è un albergo piccolino e tranquillo. Il personale è gentilissimo. E' di fronte alla stazione e per noi che viaggiavamo in auto è stato comodo anche il parcheggio proprio di fronte all'hotel. Per arrivare nel cuore della città ci sono 10 minuti a piedi, quindi è molto vicino! Nessuna pecca! Ve lo consiglio: qualità/prezzo ottimi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 gennaio 2010

Gestore simpaticissimo, stanza grande e confortevole, ci abbiamo passato dei bei momenti e poi Lubecca rende tutto magico.A proposito non mancate di cenare al Kartoffelkeller che è uno dei ristoranti più buoni in cui sia mai stato...

Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2010

Albergo molto buono. Personale molto gentile. Camere nuove e comode. Ampia scelta a colazione. Ottima posizione centrale.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
liguria
Recensito il 9 settembre 2009

L'albergo è carino e pulito anche se spartano, notevole la colazione e ottima la pozione, davanti alla fermata del bus 6 proveniente dall'aeroporto e a soli 2 minuti a piedi dal centro. Unico problema: avevo prenotato una camera doppia specificando che eravamo 3 adulti, invece mi sono ritrovata con una doppia minuscola alla quale con un gioco di prestigio hanno aggiunto un lettino da bimbi (mia sorella ha dormito con la gambe fuori) che rendeva impossibile non solo muoversi in camera ma anche aprire i trolley...li dovevamo aprire a turno davanti alla porta di ingresso della camera.
Inoltre il bagno era minuscolo, insomma, dalle foto mi aspettavo un'altra camera.
Insomma per il prezzo (98 euro la tripla) non sono rimasta troppo entusiasta.

• Ha soggiornato in Settembre 2009
Piemonte
Recensito il 19 agosto 2009

Se cercate un hotel a Lubecca, carino, senza pretese ma pulito e poco costoso andata al Baltic Hotel. Vicino al centro storico della città (150 metri dalla Tor) in un quartiere tranquillo.
Camera tripla pagata 98 euroo a notte con prima colazione. Personale molto gentile.
La città merita un tour di uno-due giorni.
Valido.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lubecca
Park Hotel Am Lindenplatz
N. 16 di 56 a Lubecca
H+ Hotel Lübeck
H+ Hotel Lübeck
N. 10 di 56 a Lubecca

Conosci Baltic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baltic Hotel

Struttura: Baltic Hotel
Indirizzo: Hansestr. 11, 23558 Lubecca, Schleswig-Holstein, Germania
Regione: Germania > Schleswig-Holstein > Lubecca
Classificato al n.25 di 56 hotel in Lubecca
Categoria hotel:2,5 stella/e — Baltic Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Priceline, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baltic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Hotel lübeck