“Ottimo, consigliatissimo”

Excelsior Hotel Luebeck
Classificato al n.5 di 56 hotel a Lubecca
“Ottimo, consigliatissimo”
Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in due camere, separate da un ingresso che dava accesso al bagno.
Le camere erano spaziose, luminose e complete di tutto.
La pulizia era ottima così come la colazione, ricca e abbondante sia di cibi salati che dolci o frutta.
La posizione è comodissima sia per accedere al centro cittadino (la Holstentor dista solo dieci minuti a piedi) che per la stazione ferroviaria, da cui siamo partiti per Amburgo e altre citta sul mar Baltico.
Spero di visitare ancora Lubecca, che ho trovato bellissima; in questo caso tornerò certamente in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Cuneo, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Soggiornato per visita alla città di Lubecca ed Amburgo.
Buon Albergo con ottima posizione per visitare la città. Insufficiente il parcheggio, contando anche che nella zona è difficilissimo parcheggiare (ed è tutto a disco o a pagamento).
L'hotel è discreto come anche il servizio. La camera per quattro appena sufficiente per spazio, ma pulita e gradevole.
Abbiamo dormito senza sentire rumori o disturbi di alcun genere.
Discreta colazione, un pò povera di dolci (per noi italiani una pecca, forse per tedeschi, nordici ecc. non un grosso problema
In sostanza un buon punto d'appoggio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 13 aprile 2011

L'hotel Excelsior esteriormente si presenta molto bene, si trova fuori dal perimetro dell'isola .centro di Lubbecca, però si può arrivare in centro in dieci minuti di camminata veloce. Purtroppo quando ci hanno accompagnato nella camera, mi sono trovata immersa in uno spiacevole odore di fumo di sigaretta, che permeava qualsiasi cosa ,letto e biancheria compresi. la camera si trovava nel seminterrato dell'albergo ed era buia, perchè l'unica finestra si affacciava su di un minuscolo giardino occupato da un albero e vari cespugli. C'era un'umidità pesante,lenzuola e asciugamani erano umidi, la mattina seguente mi sono svegliata con un gran mal di schiena.Ho dormito malissimo per l'odore di fumo e per l'umidità.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 8 aprile 2010

Abbiamo alloggiato per una notte a Lubecca e abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza alla stazione dei treni.La posizione centrale è ottima perchè l'hotel è adiacente al piazzale degli autobus e alla stazione dei treni e il centro storico è facilmente raggiungibile in 5 minuti.Il personale è stato molto cortese e disponibile.Le camere sono arredate in modo semplice ma complessivamente nuove e i bagni sono stati ristrutturati da poco. Buon hotel per viaggi di lavoro e di piacere senza spendere troppo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lubecca
Holiday Inn Luebeck
Atlantic Hotel Lubeck
N. 1 di 56 a Lubecca
Hotel Vier Jahreszeiten Luebeck
Park Inn by Radisson Lubeck Hotel

Conosci Excelsior Hotel Luebeck? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Hotel Luebeck

Struttura: Excelsior Hotel Luebeck
Indirizzo: Hansestr. 3, 23558 Lubecca, Schleswig-Holstein, Germania
Regione: Germania > Schleswig-Holstein > Lubecca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 7 hotel romantici a Lubecca
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Lubecca
Categoria hotel:3,5 stella/e — Excelsior Hotel Luebeck 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Hotel Luebeck. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Hotel lübeck