Recensito il 1 dicembre 2017

Buon business hotel, camere ampie, pulite e silenziose, posizione comodissima a due passi dal centro storico e dalla stazione, da dove si può prendere il tram per la fiera. Personale gentile, colazione abbondante ma migliorabile. Buon rapporto qualità-prezzo. Ha anche un ristorante interno (non provato). Mancano servizi extra, come una sauna

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2017

Un ottimo hotel a due passi dal centro con personale gentile e disponibile,stanze ampie, ben pulite e dotate di ogni comfort,ottima anche la colazione e buono il rapporto qualità/prezzo,lo consiglio senza dubbio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato in zona centralissima a due passi dalla zona pedonale e commerciale di Leipzig. Hotel con buon rapporto qualità/prezzo. Accoglienza adeguata ed efficiente. Stanze accoglienti e pulite. Nulla da dire: lo consiglierei e lo prenoterei di nuovo se tornassi a Lipsia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2017

Ottima la posizione praticamente attraversando una strada si è centro. Buona la camera pulita con un bagno di dimensioni adeguate. Il lo personale disponibile e gentile, colazione e cena a buffet ottima con una discreta scelta.

Consiglio sulle camere: Nessuno del nostro gruppo si è lamentato delle stanze
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 maggio 2017

Attaccato alla zona pedonale, basta attraversare la strada ed alla grande stazione ferroviaria, posizione eccellente. Belle camere complete di tutto e bottiglia d'acqua di benvenuto tutti i giorni. Ottimo buffet per colazione con molte soluzioni dolci e salate. Buono anche il buffet per la cena.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici