Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto é molto bello, si può ammirare la città. Tutto il resto lascia molto a desiderare. Servizio lento e caotico. Bisogna aspettare molto per un tavolo, quando finalmente si ha, bisogna aspettare che qualcuno ti veda. I drink hanno prezzi bassi come bassa é la loro qualità. Tavoli sporchi e alcuni camerieri indisponenti. Non lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 marzo 2018

Perfetta location per questo albergo recentemente rimodernato. Personale molto disponibile e cortese, servizio impeccabile e camere ampie e molto ben corredate. Servizi ottimi, con una prima colazione molto completa e variata. Parcheggio coperto e dotato anche di stazioni di ricarica per vetture elettriche. Senz'altro da considerare.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2018

Ottimo Hotel, confortevole e pulito, dal design moderno ed essenziale.
Camere con bagno spaziose e luminose. Eccellente la qualità del sonno e colazione continentale ricca e variegata accompagnata dalla presenza di un DJ nella hall.
Ottima la posizione per visitare tutta la città anche a piedi, oltre che per lo svago grazie ai vari locali nei pressi dell'hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi piace tanto questo hotel così minimal e di design, le camere anche se piccole sono rese spaziose dagli alti soffitti e dall’alternanza magistrale del bianco con il nero. La disposizione mi ricorda molto alcuni NHOW. Prezzo onesto, location comoda a tutto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Niente male come hotel. Pulito e con servizio di frigo bar. Arredamento moderno; sui muri ai piani, dei dipinti murali di dubbio gusto. Non ho avuto modo di testare personalmente la cucina quindi non posso esprimere una opinione. A 6 minuti a piedi dalla metro collegata con l’aeroporto (15 minuti) e con la stazione centrale (1 minuto). Personale freddo e scostante come spesso accade sa queste parti. A volte dimenticano che il cliente è l’ospite pagante. Prezzo medio alto. Accettano animali in camera, il che è molto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo