Recensito il 21 febbraio 2018

Ottimo Hotel, confortevole e pulito, dal design moderno ed essenziale.
Camere con bagno spaziose e luminose. Eccellente la qualità del sonno e colazione continentale ricca e variegata accompagnata dalla presenza di un DJ nella hall.
Ottima la posizione per visitare tutta la città anche a piedi, oltre che per lo svago grazie ai vari locali nei pressi dell'hotel.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi piace tanto questo hotel così minimal e di design, le camere anche se piccole sono rese spaziose dagli alti soffitti e dall’alternanza magistrale del bianco con il nero. La disposizione mi ricorda molto alcuni NHOW. Prezzo onesto, location comoda a tutto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Niente male come hotel. Pulito e con servizio di frigo bar. Arredamento moderno; sui muri ai piani, dei dipinti murali di dubbio gusto. Non ho avuto modo di testare personalmente la cucina quindi non posso esprimere una opinione. A 6 minuti a piedi dalla metro collegata con l’aeroporto (15 minuti) e con la stazione centrale (1 minuto). Personale freddo e scostante come spesso accade sa queste parti. A volte dimenticano che il cliente è l’ospite pagante. Prezzo medio alto. Accettano animali in camera, il che è molto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 luglio 2017

Dopo aver girato tutto il giorno è comodo poter cenare nell'hotel senza dover andare altrove.
La sera del sabato con un menù a 35 € la cena non era male anche se l'antipasto scarso e non di qualità. Domenica e lunedì menù super ridotti e di qualità infima: Pasta tenuta in frigo e rilavata in acqua anche senza sale, scotta e con qualche gambero surgelato sopra . La metre doveva dire in cucina che si trattava di italiani ma non le è importato niente. Il giorno dopo abbiamo chiesto il filetto, dopo un po' hanno detto che non c'era e ci hanno portato una suola di scarpe di taglio basso di manzo stravecchio inmangiabile . Lo abbiamo lasciato così come la pasta il giorno prima ma nessuno ha suggerito una sostituzione. Personale troppo nuovo e non preparato? o penalizzante il fatto di essere italiani anche se con carta GOLD Melià che vuol dire essere ottimi clienti della catena? Per finire abbiamo chiesto il pane e ci hanno detto che era in frigo congelato. Al ristorante, professionalità inesistente, per fortuna la città è piena di locali dove andare. Per il resto la stanza bene ma bisogna chiedere di cambiare le lenzuola dopo tre giorni e di lavare il pavimento della stanza. E' un quattro stelle? Si, di aspetto, ma con personale principiante ed inesperto

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017

Sono stato per Lavoro alcuni giorni a dicembre in questo hotel. Edificio storico ma camere moderne e completamente ristrutturate. Molto pulito e silenzioso. Buona e varia la prima colazione. Vicino al centro città raggiungibile a piedi in pochi minuti. In particolare la chiesa di S Tommaso è veramente vicina e merita una visita. Bach suonava e componeva in questa chiesa che ospita periodicamente concerti del musicista (prenotatevi per tempo. I posti non sono molti). In dicembre il centro è completamente occupato da mercatini natalizi.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari