Recensioni (2.750)
2.750 risultati
2.010
2.010
Recensito il 1 dicembre 2017

Che dire, trattasi di un'albergo 5 stelle "alla tedesca" un pò freddo per certi versi ma per il resto molto pulito, comodo e ben organizzato. La posizione è fantastica, centrale e molto comoda. Stanze debbo dire molto belle e molto "efficienti". La Spa non è male ma richede un piccolo upgrade. Insomma volete passare un soggiorno in serenità e coccolati in modo diciamo distante dal ambiente questo albergo fa per Voi. Se devo andare a cercare il pelo nell'uovo...mi proponi Eags Benedikt a colazione....te la sei cercata mettendolo nel menu...da perfezionare sia in qualità che tempi.

Consiglio sulle camere: Piani alti danno viste sui tetti
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

L albergo è in un ottima location, in centro e vicino ai ristoranti e locali migliori .
Lo definirei, per il livello delle stanze e del buffet della colazione (invero piuttosto limitato) un 4 stelle , non di più .
La nota davvero negativa di questi albergo è, a parer mio, il personale.
Specialmente alla concierge e la signora che accoglie alla sala breakfast.
Sgradevoli, indisponenti , sembrava di "seccarle" a chieder aiuto o una informazione; davvero le persone sbagliate in quella posizione.
Il Wi-Fi richiede ogni qual volta lo si usi, di inserire numero stanza e cognome , una gran seccatura.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veramente ottimo questo hotel, per l'eleganza dell'arredamento contemporaneo, per le dotazioni della camera, per il personale di servizio, sollecito e molto numeroso. Ancora più notevole il fatto che offra il tutto a prezzi contenuti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Devo confessare che per fare questa recensione sono molto combattuto.
Da un lato questo hotel mi mette tristezza....un mix di stili tra old Germany e sprazzi di moderno dall'altro è difficile identificare delle pecche nella quasi British estrema gentilezza del personale e comunque l'ottimo livello dell'hotel.
Diciamo come conclusione che in generale non mi piace perché non è il mio genere...
Entrando nello specifico, la reception è efficace e gentile, la camera spaziosa è dotata di quello che serve. TV un po piccola rispetto ai mega schermi che si trovano adesso, soffitto molto alto. Accappatoio, ciabattine, macchina Nespresso con cialde disponibili completano il quadro positivo.
Camera buia e vagamente gotica, Wi-Fi traballante e inutilizzabile, canali TV italiani non funzionanti, le note negative. Come direbbe un Inglese.... It is not my cup of tea....non mi sento a mio agio (e di hotel ne ho visti veramente tanti) e io non ci torno....

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2016

Eccellente in tutta l'albergo non manca davvero niente cortesia professionalita nel personale fanno la differenza in qualsiasi momento avevamo assistenza non ci è mancato nulla lo consiglio sia per piacere che per lavoro

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari