“Locale e Cucina tipica!”
Recensione di Thuringer Hof

Thuringer Hof
Al n.35 in classifica su 855 Ristoranti a Lipsia
Cucina: Tedesca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zentrum
Recensito 3 dicembre 2014

Nel centro di Lipsia una birreria ma anche un ottimo ristorante!
Pro:
-Personale cortese ed in abiti tipici
-Locale carinissimo
-Ottima cucina
-Un passo dal centro
-Prezzo ragionevole
Cons:
-Non parlano altro che il tedesco (ma ci si adatta facilmente :-) )

Consigliato!

• Atmosfera

Recensito 20 agosto 2014

La qualità del cibo qui è nettamente superiore alla media delle birrerie. Da non perdere in particolare la Soljanka, zuppa con limone e panna acida, e i Quarkkäulchen, frittelle di patate e formaggio, servite con panna montata e purea di mele.

Recensito 29 luglio 2014

Ci siamo stati attirati dalla passata frequentazione di Martin Lutero e la posizione a due passi dalla Thomaskirche, buon menu con specialità di Sassonia e Turingia (menu tipico a 19,50 euro con zuppa, piatto principale e dolce). Personale gentile. Prezzi buoni.

Recensito 18 aprile 2014 da dispositivo mobile

L'ambiente è accogliente non finto antico. Il locale è pulito. Il personale davvero molto gentile. Il cibo è tedesco e quindi con i loro sapori. Però buono. L'ora di punta è alle 19.30. Consigliato.

Recensito 26 gennaio 2014

chi non ha mai provato la cucina della germania dell'est questo é il posto giusto. molto tradizionale e fedele nelle ricette, ottima qualità della carne ( consiglio lo stufato di cervo e cosciotto di agnello). ambiente non troppo tradizionale, personale molto cortese. prezzi nella media. da evitare i fine settimana e durante le feste ( meglio prenotare prima). l'unica nota negativa: vini di media qualità, poche birre da scegliere.italianaper

Gli utenti che hanno visto Thuringer Hof hanno visto anche

Conosci Thuringer Hof? Condividi la tua esperienza!