“Buona cucina”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zentrum
Recensito 29 luglio 2014

Ci siamo stati attirati dalla passata frequentazione di Martin Lutero e la posizione a due passi dalla Thomaskirche, buon menu con specialità di Sassonia e Turingia (menu tipico a 19,50 euro con zuppa, piatto principale e dolce). Personale gentile. Prezzi buoni.

Recensito 18 aprile 2014 da dispositivo mobile

L'ambiente è accogliente non finto antico. Il locale è pulito. Il personale davvero molto gentile. Il cibo è tedesco e quindi con i loro sapori. Però buono. L'ora di punta è alle 19.30. Consigliato.

Recensito 26 gennaio 2014

chi non ha mai provato la cucina della germania dell'est questo é il posto giusto. molto tradizionale e fedele nelle ricette, ottima qualità della carne ( consiglio lo stufato di cervo e cosciotto di agnello). ambiente non troppo tradizionale, personale molto cortese. prezzi nella media. da evitare i fine settimana e durante le feste ( meglio prenotare prima). l'unica nota negativa: vini di media qualità, poche birre da scegliere.italianaper

Recensito 29 maggio 2013

Il locale si presenta piuttosto bene: arredamento in legno scuro, vetrina all' ingresso con numerosi prodotti (che forse vendono?). Ho gustato: zuppa di patate buona e molto densa ed il loro piatto tipico: brasato di manzo in salsa uva passa con patate (sauerbraten mit rosinensobe). Buona la carne. Per i nostri gusti decisamente forte il sapore. La spesa si è rivelata nella media: 20 euro (senza vino).

• Atmosfera
Recensito 27 gennaio 2013

Ottimo ristorante, piatti della vera tradizione tedesca cucinati alla perfezione. E' significativo che sia molto frequentato dai tedeschi. Abbiamo preso l'anatra e il cervo con i Thüringer Klößen: tutto memorabile. Sobria eleganza del locale, anche nei dettagli. Molto belle le posate, di un importante marchio tedesco. In due, senza vino, meno di 40 euro .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Thuringer Hof hanno visto anche

Conosci Thuringer Hof? Condividi la tua esperienza!