Recensito il 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è posizionato in centro e vicino alla stazione del treno. Siamo arrivati tardi la sera, accolti da un concierge in jeans e felpa che parlava solo tedesco. Senza neanche un sorriso ci ha dato le chiavi; nessuna informazione, sulla colazione o sui servizi, neanche un foglio scritto. E per il wifi sono dovuto riscendere.
L'albergo è minimale. Stanza ampia con cucinotto, ma pochi fronzoli. Mobili semplici economici, letto morbido (con un solo cuscino e un solo piumone piccolo, visto che era doppia uso singola).
Stanza verso la strada rumorosissima.
Colazione buona, e finalmente personale sorridente.
Al check out, per lasciare le borse, hanno dovuto tagliare a mano dei fogli di carta per segnare le borse.
Insomma, non gli manca nulla, ma hanno poco gusto del bello e poca sensibilità per alcune cose. Gli basterebbe davvero poco.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2016

Struttura dotata di 16 app. al 5 piano con cucina ,salottino con divano letto e camera da letto separata.Pulizia sufficiente.Piatti e posate non proprio pulite.Posizione vicina al centro.
Nel frigo mancavano alcune bibite ed una era scaduta,per cui è stato segnalato per evitare di pagarle dalla lista.Parcheggio al costo di 9 euro all'aperto e senza sbarra ,quindi accessibile a tutti anche di notte.In alternativa parcheggio interrato di fronte all'albergo del centro commerciale a 8 euro.Ma comunque sono zone tranquille e la receptionista ha riso quando gli è stato chiesto se l'auto era sicura.
Colazione scarsa con poca scelta.
Non sembra un 4 stelle ma un 3 stelle superior.

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per qualche giorno. Stanza molto grande ma con sgradevole odore, Wi-Fi pessimo nonostante incluso nel prezzo, personale non sempre disponibile. Colazione abbondante anche se stanza molto affollata e camerieri confusionari. Posizione ottima. Non siamo riusciti a capire perché sia un 4 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2016

Situato in un' ottima posizione, di fronte alla stazione ferroviaria ,a due passi dal centro, ha camere molto grandi.
In quella che mi hanno assegnato c'è anche l'angolo cottura.
Se nella camera batte il sole, diventa caldissima e senza climatizzazione è problematico avere un confort adeguato.
Eccessivo lo scalino per entrare / uscire dalla doccia ( Circa 30 cm senza alcun appiglio) e lo scopino vater posizionato sotto gli asciugamani !.
La reception è piccola e disorganizzata non ha nessun dépliant ne una cartina !

Hotel a 3 stelle offrono servizi e dettagli più curati,e di certo non può fregiarsi di
4 stelle.
Sembra che il tempo si sia fermato all'epoca DDR.
La struttura avrebbe bisogno di una ristrutturazione .

Consiglio sulle camere: Camere poco soleggiate, non c'è climatizzatore!
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bella struttura, pulita, moderna.
5 minuti dal centro e frontale rispetto ad un gran dentro commerciale fornito di tutto.
Stanze ampie spesso munite di salottino angolo cottura
Attenzione: in agosto le stanze possono essere molto calde per l'assenza di aria condizionata.

Ottima colazione

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici