“Eccellente caffe' di fronte alla Frauenkirche”

Coselpalais Restaurant & Grand Cafe
Al n.1 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a Dresden
Cucina: Tedesca, Europea, Centro europea
Per: Incontri d'affari, Vista, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Brunch, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Innere Altstadt
Besana in Brianza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Eccellente caffe' di fronte alla Frauenkirche”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Non abbiuamo pranzato o cenato qui, ma siamo tornati due volte per gustare una fetta di torta e un ottimo caffe', spinti dal consiglio della proprietaria della nostra pensione che ci aveva assicurato trovarsi qui le migliori torte della citta'.
In effetti sono state le torte migliori di tutto il nostro viaggio(che comprendeva anche Vienna,dove l'unica delusione sono state proprio le torte...).
La prima volta ci siamo accomodati nel trafficatissimo cortile la seconda invece in una delle stupende salette interne.Un'altra saletta adiacente era preparata forse per una ricorrenza con tovagliame e fiori stupendi.
Infine segnaliamo un rapporto qualita'/presso altissimo: circa 11 euro per due enormi fette di torta e due caffe di cui uno con liquore e panna.

• Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Buon ristorante di livello a prezzi medi con splendida vista”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

La cosa migliore del ristorante, oltre ad offrire una gradita pausa dalla pesantezza del cibo tipico tedesco, offre una splendida vista sulla Frauenkirche, sia dai tavolini nel cortile che dalle finestre interne delle due sale gemelle. E' sempre frequentato, anche se l'età media degli avventori è molto alta, con una bassa presenza di turisti. Il cibo è davvero ottimo, splendidi i dolci, soprattutto quelli alla frutta. Buona la carne e speciale la zuppa di carote! Il tutto ad un prezzo ampiamente nella media, nonostante possa sembrare da fuori che sia molto più costoso. Consigliato per cena, molto romantico e suggestivo.

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“da grandi occasioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Classico ristorante per cene romantiche e per grandi occasioni. Quattro sale da pranzo decorate e arredate lussuosamente, stoviglie griffate, tovaglie di lino, candele e ceramiche di Maissed a profusione. Dimenticavo il sottofondo discreto musicale di valzer … Consiglio di andarci con l’anima gemella per un anniversario o per farsi perdonare qualcosa o come ultima sera a Dresda (come ho fatto io). Con un servizio pronto e attento e la cucina curata, il ristorante è frequentato da un giro di turismo internazionale. Non ci si puo’andare in bermuda e infradito e scordatevi la birra e il cosciotto; qui si preferisce vino rosato ed entrecote… Prezzo giusto.

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Coselpalais Restaurant & Grand Cafe hanno visto anche

Conosci Coselpalais Restaurant & Grand Cafe? Condividi la tua esperienza!