“Sotto la città una sorpresa”
Recensione di Sophienkeller

Sophienkeller
Al n.2 in classifica su 20 Pasticcerie e gelaterie a Dresden
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Innere Altstadt
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, una giostra e i musicanti che accolgono il visitatore, camerieri carini e disponibili, il cibo é buono e servito bene, l atmosfera rilassata della sassonia con qualche swing medievale.cpnsigliati i piatti segnalati che oltre al buon cibo vi faranno accedere a spettacolini e racconti dei camerieri.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo.
La cantina/ristorante è carina, ma niente di speciale. Cibo ordinario ad un prezzo superiore alla media della città.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto dove andarci solo per l'ambientazione. Per i bimbi é un vero spasso, soprattutto il tavolo giostra.Noi ci siamo ritornati dopo 6 anni dalla prima volta, solo perché nostalgici. Il cibo é decaduto tantissimo, ma il posto resta sempre stupendo. Il clima che si respira é spettacolare secondo noi, i menestrelli tengono su il locale in modo eccelso, ci si diverte anche senza capire una sola parola di tedesco,i prezzi ragionevoli.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto nel centro e facilmente raggiungibile, se prenoti è meglio altrimenti ti trovano un posto ma su grosse tavolate, con altri, nella taverna interna (molto caratteristica). Piatti tipici e costi nella media. Buona scelta di birre e soprattutto di vini. Personale tutto vestito con folklore. Daprovare se si vuole respirare un po di aria sassone.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale situato nel cuore dell'Altstadt, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Buona qualità del cibo e personale cordiale. Consigliato per una volta

Gli utenti che hanno visto Sophienkeller hanno visto anche

Conosci Sophienkeller? Condividi la tua esperienza!