“Nostalgia canaglia”

Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Innere Altstadt
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto dove andarci solo per l'ambientazione. Per i bimbi é un vero spasso, soprattutto il tavolo giostra.Noi ci siamo ritornati dopo 6 anni dalla prima volta, solo perché nostalgici. Il cibo é decaduto tantissimo, ma il posto resta sempre stupendo. Il clima che si respira é spettacolare secondo noi, i menestrelli tengono su il locale in modo eccelso, ci si diverte anche senza capire una sola parola di tedesco,i prezzi ragionevoli.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.015)

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto nel centro e facilmente raggiungibile, se prenoti è meglio altrimenti ti trovano un posto ma su grosse tavolate, con altri, nella taverna interna (molto caratteristica). Piatti tipici e costi nella media. Buona scelta di birre e soprattutto di vini. Personale tutto vestito con folklore. Daprovare se si vuole respirare un po di aria sassone.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale situato nel cuore dell'Altstadt, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Buona qualità del cibo e personale cordiale. Consigliato per una volta

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico nel centro storico con piatti tipici della regione.
Buon servizio è bella scelta.
Senza comunque troppe pretese

Recensito 13 luglio 2017

in pieno centro, ristorante tipico tedesco, vedi i particolari degli ambienti con un personale gentile, attento e cortese: i piatti sono abbondanti (buonissimo per me il maialino e i wurstel), ottima la birra. ristorante sicuramente da visitare: dimenticavo: ottima la qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Sophienkeller hanno visto anche

Dresden, Sassonia

Conosci Sophienkeller? Condividi la tua esperienza!