“toccata e fuga a Dresda”
Recensione di Sophienkeller

Sophienkeller
Al n.3 in classifica su 23 Pasticcerie e gelaterie a Dresden
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Innere Altstadt
Recensito 13 luglio 2017

in pieno centro, ristorante tipico tedesco, vedi i particolari degli ambienti con un personale gentile, attento e cortese: i piatti sono abbondanti (buonissimo per me il maialino e i wurstel), ottima la birra. ristorante sicuramente da visitare: dimenticavo: ottima la qualità prezzo.

Recensito 3 giugno 2017

Cucina limitata ma buona, location attraente ma troppo tesa a soddisfare un turismo di gruppo. Il singolo deve aspettare

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

E la seconda volta che torno in questo locale , in 2 momenti dell'anno diversi.
Debbo dire che a distanza di 6 mesi ... ho la percezione che la qualita dei piatti sembra un po scesa ...
Ho preso il brasato in tutte e due le occasioni ... molto distanti tra di loro ....
.... seratà no?????
Lo spero perché il locale merita molto di piu ...!!
Comunque da provare !!

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico con ambiente studiato nei minimi particolari! Piatti succulenti e porzioni abbondanti! Personale molto attento! Insomma da provare!!

Recensito 11 maggio 2017

Il posto, una taverna, è caratteristico ed abbastanza accogliente. Il cibo tuttavia lascia molto a desiderare. Ed anche il rumore da parecchio fastidio. Il vantaggio principale è che è in pieno centro. Così cosi! Non ci tornerei.

Conosci Sophienkeller? Condividi la tua esperienza!

;