“Caratteristico”

Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Innere Altstadt
Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

E la seconda volta che torno in questo locale , in 2 momenti dell'anno diversi.
Debbo dire che a distanza di 6 mesi ... ho la percezione che la qualita dei piatti sembra un po scesa ...
Ho preso il brasato in tutte e due le occasioni ... molto distanti tra di loro ....
.... seratà no?????
Lo spero perché il locale merita molto di piu ...!!
Comunque da provare !!

Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante tipico con ambiente studiato nei minimi particolari! Piatti succulenti e porzioni abbondanti! Personale molto attento! Insomma da provare!!

Recensito 11 maggio 2017

Il posto, una taverna, è caratteristico ed abbastanza accogliente. Il cibo tuttavia lascia molto a desiderare. Ed anche il rumore da parecchio fastidio. Il vantaggio principale è che è in pieno centro. Così cosi! Non ci tornerei.

Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carino e caratteristico dove servono ottima birra non particolarmente alcolica. Se vai a Dresda non puoi non visitarlo

Recensito 17 gennaio 2017

Diciamo subito che il posto è molto turistico, forse vittima del suo "trascorso" successo, adatto alle grosse comitive e ai tour operator. L'ingresso è proprio di fronte allo Zwinger ma dimenticate i fasti tardo barocchi, il locale è piuttosto un accozzaglia di stili messi lì, tra il neo medioevale, la birreria bavarese, il carnevale e il luna park (all'interno ci sono persino delle giostrine), nel quale, per di più, si aggirano incongrue le figure dei camerieri mascherati in abiti pseudo settecenteschi. Detto questo il cibo è nella media, il personale molto attento e cortese, il conto onesto. Abbiamo mangiato lzuppa di patate e würstel, buona ma robusta, maialino da latte con crauti e canederli, ottimo, morbidissimo e gustoso, e brasato al vino rosso con rape e verza, la carne era saporita ma coriacea.

Gli utenti che hanno visto Sophienkeller hanno visto anche

Conosci Sophienkeller? Condividi la tua esperienza!