Recensito 22 agosto 2017

Questo hotel è situato nel cuore di Dresda, ottimo per il turismo.
Le stanze, silenziose, hanno dimensioni nella media ma gli spazi sono sfruttati in maniera ottima. Gli ambienti sono ben puliti ed il personale è gentilissimo. La colazione è abbondante e ben curata, con prodotti selezionati e di buona qualità. Comodo il parcheggio sotterraneo, che giunge proprio sotto l'hotel.
Ottima l'idea del sacchettino con sorpresa per chi non ritiene necessario far rifare la stanza, davvero un'idea carina ed intrigante per chi ha un bambino, a cui viene anche consegnato un sacchettino di benvenuto. Piccoli accorgimenti che piacciono e danno un qualcosa in più.
Sicuramente un hotel che consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 settembre 2017

Gentile Roberta, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Dorit v. der Osten

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo ,nuovo e moderno hotel di design italiano, molto curato, personale gentile e accogliente.Camere spaziose, letti ampi e confortevoli, doccia molto grande con getto rigenerante. Accappatoio a disposizione. Ottima colazione internazionale con cibi freschi e vari. Parcheggio riservato accessibile direttamente dall'hotel. Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 settembre 2017

Gentile cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Dorit v. der Osten

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro, ideale per chi vuole vivere a piedi la città. Zona pedonale, piena di locali e ristoranti. A duecento metri dalla Terrazza, belvedere della città', sulle sponde del fiume. Elegante, camere spaziose e pulite, con bagno ampio e comodo.BELLISSIMO

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 agosto 2017

Gentile EmiLor2014,
Dorit v. der Osten

Recensito 15 dicembre 2015

Ottimo hotel, posizionato in zona pedonale e proprio in faccia ad uno dei mercatini di Natale. Belle e spaziose le camere, la nostra (406) guardava direttamente sulla piazza ed il mercatino. Ottima la colazione a buffet, trovi di tutto dal dolce al salato; possibilità di ordinare delle uova come più ti aggrada (compreso nella Colazione). Gentile il personale sia alla reception che al servizio della colazione. L' hotel non possiede un ristorante, c'è però un ottimo bar al pianterreno. Un punto negativo (Impressione personale) è la hall dell' hotel; abbastanza impersonale. Eravamo nel periodo natalizio e non c'era nessun addobbo natalizio. Per il resto tutto bene, hotel chiaramente da consigliare. Avevamo riservato la trasferta Airport/Hotel e ritorno con l' agenzia; a ragion veduta consiglio di prendere un taxi, tragitto Hotel/Airport (4 persone) 25 Euro.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti (4 o 5 piano) camere che danno sulla piazza
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2015

l'hotel è situato in pieno centro di Dresda a due passi dalla Frauenkirche,quindi comodissimo per raggiungere ogni meta,le camere spaziose, belli i bagni,ottima la pulizia .trovato appena discreta la colazione del genere vega minimalista ( non ho trovato ed es il burro etc...)..i punti dolenti sono dovuti al fatto che in camera non esiste un set per farsi un the o qualcosa di caldo ( ormai anche le pensioni lo forniscono), una carenza di canali televisivi intollerabile anche per un hotel a 2 stelle( 7 canali e pure orribili e nessuno in italiano o inglese) e colmo dei colmi nel bagno assenza di un phon a parete ma ti fornivano un orribile e vecchio phon da campeggio ( allego foto)

Consiglio sulle camere: piani alti con vista piazza
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia