“Uno dei più prestigiosi teatri d'opera del mondo”

Semper Opera House (Semperoper)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 93,55 USD*
Gita da Praga a Dresda
Al n.5 in classifica su 228 Cose da fare a Dresden
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 giugno 2012

Splendido interno; acustica perfetta. Prenotarsi con largo anticipo se si vuole assistere ad uno spettacolo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.491)

Recensito 27 febbraio 2012

quest'edificio è sicuramente tra i più belli della città, merita una visita sia dentro che fuori. è uno degli edifici più grandi nel suo genere . ha un cartellone sempre ricco di eventi ( anche più di uno al giorno ) e pare che la sua acustica sia tra le migliori al mondo. Assolutamnete da vedere e se si ha tempo da visitare o da ascoltare ( ANDATE A SENTIRE UN OPERA ) !

Recensito 27 febbraio 2012

Il palazzo dell'opera di Dresda, Semperoper, è uno tra gli edifici più belli della città in un contesto che gli fa da corince ancor più particolare.
bello sia dentro che fuori è molto affascinante di notte.
Non solo, la Semperoper di Dreda è uno dei teatri più importanti della Germania, quindi un patrimonioculturale di elevata importanza.

Recensito 20 gennaio 2012

L'opera domina la piazza tra castello e zwinger, é il simbolo della cittá. L'orchestra che ospita é una delle piú famose del mondo, e la produzione di opere, concerti, balletti, é enorme: capita che nello stesso giorno ci siano 2 o 3 spettacoli diversi. L'acustica del teatro é considerata tra le migliori esistenti.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 gennaio 2012

La struttura architettonica e la meraviglia di questa città che ha saputo ricostruirsi dopo la distruzione della 2° guerra mondiale. La visita era al mattino, prima dello STOLLENFEST. Abbiamo potuto fotografare quello che volevamo perchè basta pagare 2 euro e si ha diritto di fotografare come si vuole. Con la nostra bravissima guida (Corinna Fiedler Vascotti) abbiamo visitato con tutta calma questa meraviglia.

Gli utenti che hanno visto Semper Opera House (Semperoper) hanno visto anche

Conosci Semper Opera House (Semperoper)? Condividi la tua esperienza!