Aperto oggi: 06:30 - 22:00

3.117
1.195
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2019

circondato da musei tutti da visitare, ma c'è anche un bar sulla terrazza che a prescindere da cosa vende (poco) vi offrirà una pausa graditissima se c'è il sole ( e forse anche se non c'è). Vi consiglio di visitare i musei cominciando dalla pinacoteca così risparmierete perché il prezzo degli altri due è compreso. (Anzi l'offerta migliore è quella che potrete cogliere all'ufficio turistico relativa all'entrata per due giorni a quasi tutti i musei di Dresda). Non vi fate cogliere di sorpresa e a tutti i quarti d'ora rivolgete l'attenzione al lato sud: sorpresa!

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Lo Zwinger è uno dei principali monumenti della città tedesca di Dresda: si tratta di un complesso architettonico (palazzo con giardini) in stile barocco, costruito  per volere di Augusto II di Polonia detto il Forte )e progettato dall'architetto Matthäus Daniel Pöppelmanncon la collaborazione dello scultore Balthasar Permoser.

Recensito il 12 maggio 2019

Molto bello questo complesso edifici barocchi. Il giardino è ben curato, ma un pò spoglio al momento della mia visita. L'entrata è gratuita e sicuramente merita la passeggiata sopra le mura. Da visitare.

Recensito il 11 maggio 2019

Non avendo molto tempo, abbiamo visitato il palazzo solo da fuori, passeggiando nelle terrazze intorno al giardino. Se si ha più tempo è d'obbligo una visita anche ai musei all'interno.

Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non immaginavo che Dresda fosse così bella,la conoscevo solo dai libri di storia.E stata una scoperta fantastica