Recensioni (2.552)
2.552 risultati
1.696
1.696
Recensito 25 febbraio 2018

l'hotel è in un ottima posizione, a due passi dal centro (negozi e locali vicino).l'hotel è vicino ad un grande parcheggio a pagamento.la zona è tranquilla
,l'hotel è molto moderno, particolare (il bagno è particolare) e molto pulito.il personale gentile.
non avevamo la colazione inclusa

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Anne R, Leiter Gästebetreuung alle INNSIDE by Meliá Dresden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentile mikygiu,

la ringraziamo per averci dato il suo parere sul soggiorno nel nostro hotel INNSIDE by Melia Dresden. I Vostri commenti sono sempre apprezzati per continuare a migliorare i nostri servizi.

Recensito 19 gennaio 2018

Bellissimo albergo in stile moderno in pieno centro e vicino al museo d'arte moderna. Camere pulite e tranquille con un ottima qualità del sonno. La colazione veramente suntuosa con ampia scelta di dolce e salatpia scelta di dolce e salato. Unica nota negativa la velocità del Wi-Fi, non all'altezza della situazione.

Consiglio sulle camere: Stanze al 5 piano
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Anne R, Leiter Gästebetreuung alle INNSIDE by Meliá Dresden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2018

Gentil Silvio T,

Recensito 11 gennaio 2018

Albergo in posizione strategica, centro storico a due passi, ottimo panorama dalla camera. Accessibile a mezzi di trasporto anche se è così bello vivere la città passeggiando.
Consiglio a tutti di alloggiare in questa struttura qualora foste interessati a visitare Dresda

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Anne R, Leiter Gästebetreuung alle INNSIDE by Meliá Dresden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile alesarah,

in nome dell´hotel INNSIDE by Melia Dresden la ringraziamo per aver lasciato una recensione su TripAdvisor. Siamo molto felici di sapere che lei abbia gradito la nostra posizione centrale dell´hotel nella nostra città.

Speriamo di riaverla presto come ospite nel nostro hotel.

Distinti saluti

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con Booking.com
siamo arrivati con un giorno di ritardo pervia di problemi di ostetricia a Berlino
quindi non rimborsano la camera
non aveva porte per il bagno le porte erano le porte degli armadi e all’interno c’era una porta di vetro satinato senza serratura maniglia niente così alla buona impressionante era un dilemma andare in bagno con due figli piccoli e che aprivano e chiudevano le porte

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Anne R, Leiter Gästebetreuung alle INNSIDE by Meliá Dresden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Gentile Daniele G,

Recensito 7 settembre 2017

La posizione otiima, lo staff veramente cordiale e disponibile, la qualità delle camere,
l'ottima colazione. Tutto ciò rende sempre piacevole soggiornare presso un Melià come abbiamo
sempre verificato in molte altre occasioni

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Anne R, Leiter Gästebetreuung alle INNSIDE by Meliá Dresden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile B9833KSrobertoz,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza avuta nel nostro hotel INNSIDE by Melia a Dresda. Ci rende molto felice sapere che lei si sia trovato bene e che sia stato soddisfatto dei nostri servizi, condivideremo le vostre lodi con il nostro team.

Speriamo di poter darle presto di nuovo il benvenuto nel nostro hotel.

Calorosi saluti